Avvivato ov ov ova sono al lavovo da stamattvina alle ottvo , filato e senza pvanzo / cena come vi dice a Oxford, mi son tirato il c.ulo Mi favei una bella PAulaner
sorridi un po mentre carico il dirompente col carico di lavoro in questo periodo, e meglio che mi compro un video p. cosi che son sicuro di ricordarmi come si fa da voi al sud tutto bene ?
Addirittura un dirompente?!? Mi vuoi proprio male Cmq qui al sud va abbastanza bene... si lavora tanto come sempre ma... tutto ok... al massimo se hai problemi di memoria ti mandiamo una tonnellata di film hard tanto a noi non servono mica.... Federico
se mi togli la gnocca...mi inalbero sono due settimane che viaggio a quota periscopica ma domani ...Zermatt e senza prole ... semel in anno .... quindi offro io , che prende lei , duca conte scarrozzatore di phaiga
Azzz.... Zermat!!! Figata!!! Ho una voglia di sciare.... however, per lo scarrozzatore di pighe con la PH, va benissimo un dito di whysky, giusto per conciliare il sonno Federico P.S.: niente robaccia come Glen Grant, pls.... torbato e almeno di 12 anni...
qui abbiamo gusti diversi, non sopporto i bourbon / whiskyes te ne offo uno cmq, io rimango con la birra e visto che non tocco cibo da 36 ore, chiamo la nuova cameriera e ordino uno robino leggero cosi'
nessun problema , la cameriera arriva subito :wink: vado a cercar di mangiare qualcosa, se ci riesco , qui e' dura trovare qualcosa di aperto a domani...anzi a oggi ciao Andrea
...no sono appena tornato a casa dal secondo giro di rodaggio della macchina nuova c'è un post in presentazioni