via via... 80000 eurini e ti impresto la mia per un paio d'ore... mi raccomando non graffiarla... !!!
OT.....eh già.......... ero a Monte Campione............davvero una caxata.......ma visto e considerato che sono "maggiorenne" solo anagraficamente.....come avrai notato riesco a divertirmi anche lì.......:wink:
azz Sympathy.....o hai cannato con qualche zero..............oppure per 80.000 vuoi già venderla....???
naturalemente il saldo ... per la rimanenza... alla restituzione della macchina.. ed e' li che arriva la mazzata !!! ahahah
ciccio.. ha gia' 6 mesi e il portacicche pieno... ahahahah ho visto l'x6... no comment il sangue che mi fa quella!!!
io opterei per una bella cariola,lei avanti con il vento nei capelli,lui di dietro a spingere pensando com'e' bello il matrimonio
dico una cazzata... ma su ebay, tra quelli che vendono le serie 6 nn c sarà uno che è disposto a prestarla(pagando ovviamente) per un giorno?
l'unico che mi viene in mente che in quella zona che ha una serie 6 è davide66 pero' non so se sia cabrio coupe :wink: