Notare che l'hanno presentata con i colori più in voga: il bianco (anche se la moda sta tramontando) e il marrone metalizzato (fenomeno appena iniziato)
Non la prenderei mai.. sta macchina mi ha sempre fatto alquanto c...e... Però tutte quelle che vedo in giro sono guidate da delle gran gnocche..
Carina. Se poi la smettessero di presentare anche le utilitarie o simil-tali con il cambio automatico, sarebbe pure migliore.
Cambiamento radilcale nel forntale........ Il posteriore che a mio parere era la cosa più brutta, non l'hanno nemmno toccato ........ boh.......
I fari posteriori mi sembrano rimpiccioliti, sbaglio? A me la classe A piace molto invece e trovo bello questo restyling anche se invecchia subito l'attuale
mi piace,io c'è l'ho in casa,paragonata alla serie1 prerestyling che avevo,è una spanna sopra come interni.
Bellina in versione coupè..poi rispetto ad una serie 1, mi pare costi un sensibilmente meno..la sto seriamente valutando come "auto da lavoro" nella versione 180 cdi..
è esattamente quello che ho fatto io, 180 coupè avantgarde, bixeno,tetto , bracciolo e via..è una meraviglia da guidare, molto rilassante e comodissima. Se usi spesso le 5 porte ti consiglio di non prendere il coupè, l'accesso ai posti dietro è scomodissimo. E cmq con assetto e 17 è rigida quasi come la mia z4. Dimenticavo, pastiglie finite a 20000 km insieme alle gomme, in MB ci sono rimasti di M.
Mi è indifferente, esattamente come la precedente, anche se credo sia migliorata.... comunque con sto bianco hanno reso! Sembra di vedere dei gran taxi....
Secondo me era carina prima ed è carina adesso. Solo che meccanicamente è un po' limitata, non c'è un motore che mi piaccia particolarmente :wink:
inoltre su strada, come guida, non mi piace particolarmente..... ottima seconda auto IMHO, carina, rifinita molto bene, comoda in città (3.73 m se non erro), ma molto spaziosa all'interno, in rapporto alle dimensioni:wink:
Ieri l'ho beccata in prova sulla statale del Garda orientale, verso Bardolino, color argento con fari e particolari camuffati