Sono stato oggi in conce dopo quasi un mese di tentennamenti..di speranze che fosse solo una cosa passeggera ma ultimamente strappava da matti...e oggi all'ostia sono andato giu'...gentilissimi in bergauto me la cambiano il 7 aprile...l'auto l'ho acquistata alla 2c di piacenza che sconsiglio a tutti..stavo per fare a botte col titolare un grandissimo testa di caxxo..purtroppo qui a bg nn c'erano km 0 ... Il pezzente anzichè come da accordi applicare il tasso del 4.99 con bmw financial service si è appoggiato ad una finanziaria di bologna e sorpresa mi ritrovo a pagare un tasso del 7,99... ma si sa,la vendetta è un piatto che va servito freddo..molto freddo!!! Saluti a tutti
se avevi firmato a 4,99 io ci metterei di mezzo un bell'avvocato... feci un preventivo alla 2c...son scappato...
Ma strappa alla partenza?Perche' anche a me lo fa da un po' di giorni, quando parto appunto da fermo. Ho dato quasi la colpa alle mie scarpe che scivolavano sul pedale della frizione!
il bello che nn ho firmato un caxxo... nel contratto nn si parla di tassi di interesse l'accordo è stato verbale... mi son fatto illudere perchè mi ha dato 7000 per un ibiza che nessuno mi ritirava..
alla partenza,in retro...era uno strappo unico oramai... cmq ha iniziato come a te... e anch'io rinco ho pensato alle scarpe di cuoio....
prego figurati....cmq se già ti fa lo scherzetto prima o poi dovrai cambiarla...meglio che ti salti fuori adesso che è in garanzia...
sto gia' provando chiamare il concessionario ma è sempre occupato.Ora devo fare 40 km per tornare a casa e ci faccio piu' attenzione! Speriamo non facciano storie per la sostituzione se sara' da cambiare....... grazie ancora
ATTENZIONE!!!! La frizione sui 320d è difettosa se reclamate ve la sostituiscono in garanzia! A me hanno sostituito Frizione e volano! la frizione del 163cv è troppo dura...se andate in citta dopo varie ripartenze si scalda e comincia a saltellare...se invece ne fate 1uso autostradale va benissimo, nessun difetto!! se avete l'auto del 2006 come la mia...anzi anzi il difetto è limitato..! su quelle del 2005 era anke peggio!! comunque se la portate in assistenza ve la cambieranno con una piu morbita che loro chiamano "definitiva"!!...ke altri difetti avete voi??? io 40000km e ho cambiato 1mare d pezzi...mortacci...loxx! saranno belle esteticamente...accessori ottimi... ma i motori raga fanno skifo..! ooh dimenticavo...nn usate il blu diesel o simili xke dopo 10-15mila km rompete gli ignettori.....ke costano 350E l'uno!!! quindi attenzione!!!ke sn soldi!!