Ringraziamento alla Nord Mec di Treviso | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ringraziamento alla Nord Mec di Treviso

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da gixxer, 26 Marzo 2008.

1. gixxer

gixxer Secondo Pilota

701
    16
    12 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.088
    Bmw 330ci ex Saab 9-3 ex bmw 330 ci
    Mi avevano già parlato bene di questo concessionario e vorrei ringraziare pubblicamente il Signor Paolo Pozzobon della NOrd Mec di Quinto di Treviso per due motivi:

mi ha rientrato la mia Alfa Romeo GTV del 2001 con un'ottima valuzione

mi ha venduto una favolosa 320 ci del 2002 con 59000 km

L'altra settimana ritorno da lui per dirli che l'auto vibra e che la batteria mi sembrava un pò giù di tono: mi sono stati raddrizzati i cerchi, cambiata la batteria e le spazzole tergicristallo tutto gratis.

Ci sono sempre belle BMW, Audi, Mercedes e cedo che vendono moltissimo.

Il titolare appunto il Sig. Pozzobon é un tipo che va subito al sodo ed estremamente disponibile.

Se andate da lui trovate cortesia e professionalità

2. fede0422

fede0422 Kartista

74
    2
    24 Marzo 2008
    Reputazione:
    -30
    bmw 3.18 i bmw 5.30 d
    ciao anchio ho acquistato una bmw li alla nord mec un anno fa !!! ed ho avuto dei problemi perche mancavano i poggiatesta posteriori tempo di attesa un anno andando con le cattive poi dopo una settimana ho avuto dei problemi con una perdita d'olio lo portata ed hanno sostituito la guarnizione della coppa d'olio dopo una settimana ritorno in concessionario perche si era presentata di nuovo la perdita d'olio questa volta mi hanno detto che era la guarnizione di testa ed dovevo pagarla io insomma sono andato da mio zio che fa il meccanico ed con 13 euro mi ha sostituito un bulbo sul motore che quando era caldo facceva una lacrima di olio !!!!!
    ed i suoi meccanici prima cambiano guarnizione della coppa d'olio poi mi dicono che e la guarnizione di testa ed dovevo pagarla io alla fine con 13 euro me la sono cavata !!!!!
    COME SONO SERI ALLA NORD MEC 4 TESTE DI C...O

3. fede0422

fede0422 Kartista

74
    2
    24 Marzo 2008
    Reputazione:
    -30
    bmw 3.18 i bmw 5.30 d
    a proposito prova ad guardare le due viti esagonali dove ce il tacchimetro ( sopra il mozzo del volante ) se sono ammacate o manca vernice vuol dire che hanno tarrocato i chilometri

4. gixxer

gixxer Secondo Pilota

701
    16
    12 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.088
    Mi spiace che tu abbia avuto problemi, io sono andato li perché un mio parente ha comprato diverse Audi e si é trovato bene.

Io penso che se ti vogliono fregare lo fanno e basta, poi bisogna dire che ci vuole sempre fortuna.

Quando ho comprato la gtv da Rizzato dopo una settimana ho fuso il motore!

e non ti dico quanti viaggi e spese anche se alla fine il lavoro se lo sono fatti loro e senza un centesimo da parte mia.

Ho poi avuto modo di parlare con in propietario precedente della BMW e mi ha confermato il chilometraggio

5. superblood

superblood Aspirante Pilota

39
    3
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    109
    peugeot 306
    [OT]Ti posso chiedere quanti chilometri aveva il tuo gtv? perchè c'è un mio amico che deve cambiare auto ed è fissato co sta gtv! Andava bene o hai avuto problemi?[/OT]

6. gixxer

gixxer Secondo Pilota

701
    16
    12 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.088
    La gtv l'hanno venduta a un signore di Treviso che tra l'altro mi ha contattato diverse volte e quindi conosce la storia della macchina

7. Jac320ci

Jac320ci Collaudatore

253
    3
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    20.099
    Bmw 320ci 170hp -- Zx6-r 636
    ma gixxer di dove sei? io di mogliano veneto..conosci??

8. gixxer

gixxer Secondo Pilota

701
    16
    12 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.088
    si, conosco Mogliano.

io sono di Jesolo

Condividi questa Pagina