Allora, visto che qui si dovrebbe parlare di musica: quanti di voi suonano un pianoforte?! E se suonano, che genere?! Chiaramente io sono il primo e suono Blues, jazz e classica moderna! Sotto raga.
ma io sarei un bassista se recuperiamo batterista kitarrio e vocalist facciamo la BMWPassion Band... però no Jazz no classica ... sano Rock magari anche un pò "pesantuccio"
Ok, io non suono un cavolo e non so leggere gli spartiti (nonostante abbia provato per due anni ad imparare a suonare il pianoforte), però come manager sono una bomba Federico
io sono stato tanti anni pianista/tastierista nei pianobar e con il gruppo, arrangiatore, compositore... Ora sono più che altro cantante. Ciao Emidio
ho smesso da un decennio, ho suonato per più di un decennio ho ancora un piano in casa (un bel yamaha nero verticale, quando ancora non c'erano le prese per le cuffie ed erano alti come i mezzi coda) mettiamo che voglia ricominciare prima o poi
io ho suonato il piano pe qualche anno.... sono stata proprio stupida a smettere!!!! cumunque mio nonno è compositore e direttore d'orchestra.... io sono la pecora nera della famiglia.... ihihihi capita
Beh, dipende per cosa hai smesso... voglio dire oggigiorno è difficile vivere di sola musica... Per carità c'è chi riesce, io no, è più che altro un passatempo Però "suonerebbe" carina la BMWPassion Band... forse un po' monotona nel suono BRUUUUUUUUmmmmmmm
E non sei l'unico ad avere uno Yamaha... lasciami indovinare U3? (mi pare sia il più alto della gamma, ed ovviamente è il mio!! )
Anche io ho smesso di suonarlo!!!! Mio nonno aveva una scuola di musica.......e mio papà ha suonato per anni la batteria con vari gruppi....tra cui i P.F.M. ...........io ovviamente......ho sdirazzato! Forse preferivo la musica del V10 bmw
sai che non so il modello? considera che ha più di 20 anni, e non dovrebbe essere più in produzione, guardando sul sito mi pare più simile al SU7
Bene.....!!!!! Io potrei affiancare Fede........nel senso che lui managerieggia ed io incasso i vostri guadagni....
Da giovane studiai (senza mai finire gli studi) Organo e composizione. Credo d'essere l'unico nel forum che suona (suonava) l'Organo
da bambino ero bravo (ho da qualche parte nei meandri di casa una foto in cui suonavo in francia). col liceo ho smesso di suonare seriamente (e di andare a scuola di pianoforte), e sono "decaduto". ora suono ogni tanto quel che mi piace, me lo "autoimparo" un pò alla volta, giustoper divertirmi. l'ultima è map of the problematique dei muse. di tutto un pò insomma