Già lo avevo detto all'inizio che purtroppo non ci sarei potuto venire. Spero di farcela per Gallipoli, ho fatto una promessa e stò cercando di poterla mantenere!!!:wink:
i 216 o i 217 non ti piacciono?o entrambi?? tonio...e adesso chi mi fa gli indovinelli su chi è toscano quando ci salutiamo
porc..come sei difficile chiedi all'utente Pera o a Muccio se han dei cataloghi pdf da mandarti:wink:
Stai sugli M6 che sono me sono bellissimi e stanno anche molto bene su 1er. ....poi vedo che la tua è nera come la mia .... credii che staccano da dio su colori scuri e li noti molto di più ...
si si, infatti prenderò quelli... però dovrò montare per forza il canale da 8 sia davanti che dietro perchè l'8.5 mi han detto più specializzati che escono fuori, perchè teoricamente sono per la serie 3 questi cerchi, vanno anche sulla 1 ma stanno a filo. quindi monterò canale 8 sia su 215 che 245, speriamo bene...
ok, come vuoi ... personalmente preferisco i cerchi a filo passaruota, ma credimi che prima di arrivare a filo (vero filo) devi montare Et assurdi e molto spinti ... per farti un esempio sulla mia serie 3 monto dietro il canale da 9" con ET35 (dovrebbe essere quasi un cm più in fuori del set-up originale ).... beh!! Mancano sicuramente 2,5 - 3 cm per arrivare a filo con il passaruota ....gli 8,5 posteriori hanno ET 37 solitamente contro il 45 mi sembra del serie 1 ... dovrebbe uscirti, calcolando anche il mezzo pollice al massimo di 1,5 cm .... come avere un distanzialino ... niente di chè ... comunque vedrai che starà bene anche con l'8" ... :wink:
boh, a me han detto che rischia di starmi leggermente fuori, di conseguenza diventa una cosa illegale, e io sono contro illegalità... quindi, anche se starebbe meglio, e uscirebbe di poco, non lo posso fare...
Ciao... Io ho le Nankang NS-2 sulla mia 318D E46 berlina anche se non con un raggio esagerato, un moderato 16pollici. Ho notato che queste gomme hanno una spalla mooolto morbida, tant'è che ho pensato ci fosse bisogno di aumentare la pressione delle gomme. Voi che pressione mi consigliate per la misura 205-55-16 91V. Grazie anticapato a tutti...
l'ho fatto anche io, ho ordinato 2 posteriori 255 35 18 ns-2....devono arrivarmi poi le proverò, anche se per il mio stile di guida tranquillo credo andranno benissimo
No, prima avevo delle stramaledette dunlop... Come tenuta le nankang le sento di granlunga superiori, ma la spalla mi pare veramente eccessivamente morbida...
Ho comprato ora le Falken FK452 su gommadiretto (225/40 18 + 255/35 18)....non vedo l'ora di montarle sui cerchi nuovi (ho trovato il 9j di canale post !!). Ero indeciso tra queste e le Nankang, 70 euro di differenza, poca roba...da quel che mi pare di capire è che questa sia una gomma più sportiva e che fa pochi Km ho sempre avuto un buon piede per il consumo delle gomme, di media faccio sugli 80000 Km con un treno, ma ho sempre avuto macchine meno potenti di questa.....vedremo