Salve a tutti, Mi chiamo Leonardo, ho 33 anni e mi sto apprestando ad acquistare, usata, una BMW 320d Touring di fine 2006 (lo so non proprio giovanissima :-D), abito in provincia di Torino. Un saluto a tutti i ragazzi di Bmw Passion e spero di incontrarvi ad uno dei prossimi raduni! Un Saluto!
Benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora vado a risponderti anche nella Touring zone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Leonardo, benvenuto sul forum! Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona permanenza su BmwPassion!