ricordi sparsi:wink: L'apple II con il monitor a fosfori verdi Superbasket di Aldo Giordani il basket NBA commentato da D. peterson su Italia1 (se ben ricordo a mezzanotte), che mi guardavo regolarmente dopo essermi cucinato hamburger e patatine fritte Il KTM 250 ...na bestia il cagiva 125 Il garelli Vip
PRESENTE!!!! Grande Aldo Giordani anche se tifava sempre Billy Milano e Cagiva Varese e Squibb Cantu' !!!! Che bello Superbasket, ero abbonato!! La NBA con The Doctor, Julius Erving. Magic Johnson, Kareem Abdul Jabbar e Pat Ewing. Il Cagiva 125?? Aletta rossa o Elephant? Chi si ricorda le Adidas Top Ten??
Lo sapevo che c'eri andavo a vadere il Billy a Milano, ti ricordi il palasport di fianco a S. Siro, il cui tetto crollo per la neve nell' NBA il miei idoli erano Michael cooper, il grande 6 uomo dei lakers, Akeem the dream Olajuwon e Magic tu pensa che 2 sett fa ho ritrovato la mia collezione di superbasket in soffitta ...almeno 5 o 6 anni , varra' qualcosa azz tu sei di pesaro, la mitica scavolini , eravate voi che avevate preso Ario Costa per vincere lo scudetto ???? il cagiva ...non riesco a ricordami il nome, era un disegno harley prodotta su licenza
Finale scudetto a Milano 1982: io c'ero!!!! Scavolini Pesaro Kicanovic Bouie Benevelli Magnifico Silvester All. Skansi Billy Milano Meneghin D'Antoni Gianelli Boselli Ferracini (ricordi come tirava? girava la testa da una parte) All. Dan Peterson Ario Costa è venuto dopo. E pensare che li guardavo come degli dei e pochi giorni fa ho avuto un incontro con Walter Magnifico
Il Cagiva che dici tu era un mezzo scrambler, ma poi con lo stesso motore usci un bellissimo enduro , l'aletta rossa e poi dopo l'elephant con serbatoio grosso (fotocopia del Teneree) L'Honda NS125??
azz avevi 14 anni il mitico Tojo ...e gallinari 6 uomo mazzolatore quel maledetto Kica...la sottiletta, l'avrei ammazzato certe volte cmq non tifavo nessuno di particolare, solo passione totale per il basket... finche non comincio' l'era velasco nel Volley...ma qui siamo nei 90'
Noooo, Gallinari!!!! Sapeva solo menare, ma aveva la mano quadrata. Ai tempi faceva l'esordio anche un ragazzino che poi è diventato il Pittis che tutti conosociamo. Erano anche i tempi della Virtus Bologna con Villalta, Bonamico, Brunamonti ( o Caglieris ), Binelli . Che tempi !!!
che goduria vedere tanti 80 maniaci...quanti di voi hanno anche le compilation 80? io sono sempre collegato a RADIO 80
Fantastico......davvero Ne aggiungo qualcuno che non ho letto.... Noi che si metteva lo stecchino del gelato sul tiretto del calcio balilla ! Noi che si viaggiava in piedi sul portapacchi della Graziella ! Noi che facevamo le "penne" col Ciao ! Noi che facevamo i "travasi" ! Noi che le marmitte "Polini" ! Noi che ci si trovava al parchetto ! Noi che alle nove e mezza massimo dieci dovevi essere a casa ! Noi che Gerd Muller e Kevin Keegan ci facevano impazzire ! Noi che il Commodore 64 ! Noi che la discoteca la domenica pomeriggio a pomiciare sui divanetti ! Noi che "Supergulp" fumetti in tv ! Eh si...proprio tanta nostalgia !
grande, avessi io la tua memoria come si chiamava quel cagiva , lo sai ???? l'honda ns125, quella col monocilindrico 4t, l'unica forse azz, adesso mi viene in mente lo zundapp 125, la laverda...e il benelli 125 biclindrico con un rumore da orgasmo