ciao ragazzi volevo sapere perche la spia dell'olio quando spengo la ,macchina e la chiudo resta accesa per tipo 10 sec e pii si spenge!!!sapete aiutarmi?la bm è un 325del 2002
controlla l'olio come da manuale, se poi l'olio è a livello ottimale, significa che il sensore della spia dell'olio è ko!
Ma di che colore ti si illumina la spia, gialla o rossa? Gialla indica basso livello olio, rossa bassa pressione
Controlla l'olio per vedere se il sensore è a posto... Nel mio 330xi è così: spia gialla che si accende "ogni tanto" durante la marcia: manca (circa) mezzo litro di olio. Spia gialla che rimane accesa dopo che hai spento il motore: manca (circa) un litro di olio.
Spia gialla! Anche a me da qualche giorno, a volte, si accende la spia gialla dopo lo spegnimento della vettura e rimane accesa una decina di secondi. Portata l'auto al concessionario hanno verificato che non manca l'olio e mi hanno comunicato che, se la spia dovesse continuare ad accendersi, dovrò far cambiare il sensore! Non mi hanno comunicato il prezzo dell'operazione.
anche a me capita proprio così e non manca olio, anzi è giusto fra i due limiti... qualcuno saprebbe il prezzo del sensore + manodopera?? grazie