Bmw 645 Cabrio O 335i Coupe' ?.....aiuto | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Bmw 645 Cabrio O 335i Coupe' ?.....aiuto

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da mgmdoc, 16 Marzo 2008.

  1. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    1999-2000? :mrgreen:
     
  2. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.983
    320
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    ?

    ha vinto la scorsa edizione
     
  3. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Il 4.4 V8 Valvetronic è nato nel 2002, il 3.0 L6 pure. Poi su quest'ultimo è stato aggiornato in millemila versioni, mentre il 4.4 V8 attualmente è montato solo sulla 540i.
    Se il V8 ha una decina d'anni, il 3.0 ne ha una quindicina, se non una 20ina
     
  4. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Ale, intende dire che l'N54 del 335 ha vinto international engine of the year 2007 e qui direi possiamo anche chiudere la diatriba su qual'è il motore migliore... :wink:
     
  5. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Anche il 1.0 12V Daihatsu-Toyota ha vinto l'international engine of the year 2007.
    E' anche questo meglio del 4.4?
    Oh, se volete il righello ditelo pure eh! :D
     
  6. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    :biggrin: .... si, ma nella categoria fornelli e barbecue! scherzi a parte il 4.4 non mi sembra un motore che si è mai distinto in qualcosa se non nei consumi, è già stato turbizzato e dotato di iniezione diretta (sulla X6) proprio per portarlo al passo con i tempi e con le tecnologie, avanzate e vincenti, adottate sull'N 54.... lasciate perdere raga che vi fate male... :wink:
     
  7. mgmdoc

    mgmdoc Primo Pilota

    1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.
    va bene, va bene................ non sono esperto quanto voi ma posso dirvi una cosa: ho posseduto per 6 mesi la 645 cabrio e posso dirvi che il motore per quanto vecchio possa essere come concezione era una sinfonia gradevolissima, un sound che dando gas faceva venire la pelle d'oca da quanto coinvolgente era, sempre pronto, e per quanto concerne i consumi facevo 8-9 km/l. Poi tutte le altre disquisizioni le lascio a voi che siete più bravi di me
     
  8. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    guardate che stiamo parlando di due motori con i c@glioni.
    v8 aspirato e 6L turbo benzina da oltre 300cv, mica 1.4 multijeet :mrgreen:
     
  9. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    sì ma uno sta su 1600 kg, l'altro su 2 tonnellate e 2...c'è una elise s1 di mezzo...
    Il 4.4 del 645i è quello montato sulla prima versione di x5 con il valvetronic in più, quindi dal 99 e non dal 2002, comunque...

    Per rendere meglio l'idea porto un esempio: se oltre al 635d avessero fatto il 635i, non penso saremmo qua a discutere sul motore...sarebbe solo una questione di spesa e di preferenze tra serie 3 e serie 6. Purtroppo non lo hanno fatto, non perchè non era nobile per una macchina così, come qualcuno sicuramente proverà a dire, ma semplicemente perchè sarebbe andato forte addirittura come il 650i :mrgreen:

    I v8 sublimi sono altri, e lo continuo a credere...ovviamente imho...
     
  10. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.983
    320
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    anche il 335i in movimento è una bella goduria per le orecchie
     
  11. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    ah, pensavo parlassi del 4.4...:mrgreen:

    Probabilmente è anche più vigoroso del v8 di cui sopra come sound...poi sono altre note...
     
  12. mgmdoc

    mgmdoc Primo Pilota

    1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.
    OK ...................bandiera bianca, non so che altro dire. :redface:
     
  13. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    mi pare un atteggiamento poco propositivo. Credo che ognuno possa avere le proprie opinioni e possa e debba rispettare quelle degli altri.:mrgreen:
    Se la pensi in maniera differente non vedo perchè non motivare il tuo pensiero in maniera più approfondita.
     
  14. mgmdoc

    mgmdoc Primo Pilota

    1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.
    non so che altro dire in quanto ormai il dado è tratto e tornare indietro non si può più. Perciò quando mi arriverà la sorellina minore e la guiderò per un tempo maggiore rispetto a quello datomi dalla concessionaria per la prova sarà mia premura comunicarvi quanto prima le impressioni di guida.
     
  15. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    stai tranquillo, hai fatto un'ottima cosa imho...di sicuro deluso non potrai essere.:mrgreen:
     
  16. dady

    dady Secondo Pilota

    508
    4
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    26
    E 92 335I Msport
    Non vivere questo acquisto con il rimorso...se fossi in te sarei felicissimo, ottima scelta hai preso un'animale di auto.. non sai la goduria che ti aspetta......:wink: :biggrin:
     
  17. mgmdoc

    mgmdoc Primo Pilota

    1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.

    grazie per l'assistenza.......... a proposito complimenti per la tua auto=D>
     

Condividi questa Pagina