Se letto bene la discussione, i miei style 185 8x17 ET34 con 225/45 R17 dovrebbero starci al pelo anche con l'assetto come izecson...
Che confusione! In premessa consentitemi di esprimere apprezzamenti per gli ideatori del sito perchè riusciamo ad avere notizie importanti con questo continuo scambio di opinioni. Ed apprezzamenti anche agli iscritti che veramente con grande impegno divulgano le informazioni in loro possesso. Ciò premesso, poichè anche io vorrei cambiare i cerchi alla mia E 46, vorrei sapere come individuare dei cerchi replica di buona qualità! Hanno un nome, una marca, una sottomarca? E poi, ai fini legali, devono avere delle omologazioni o qualche cosa che possa attestare una conformità ai cerchi originali? Rispondere ragazzi!
belli i tuoi cerchi! belli i tuoi cerchi! Son da 18? dove li hai presi e quanto? Vorrei troivare una fonderia in Italia che produca di qualità! E dovrei essere tranquillo anche dal punto di vista legale! DSevono avere qualche omolofgazione? Ho visto che anche tu hai il 2,8. Come ti trovi? Quanti Km tiene il tuo?
Che bello un'altro con il 328i! Siamo i migliori! Si sono da 18''! Di ottima qualità, logicamente replica italiana! Mi trovo da Dio, tutta un'altra macchina in meglio, tenuta ottima in curva e nei cambi di direzione più rapida e precisa! Non devono avere nessuna omologazione noi la abbiamo già da libretto, se non ce l'hai chiedi alla BMW italia che ti fa sicuramente il nulla aosta! I miei toccano un pelino al posteriore! Ma basta un ritoccatina e via! Ma ne vale veramente la pena non c'è paragone è tutta un altra macchina! Lo rifarei subito! Io li ho presi qui: http://stores.ebay.it/VHW-ITALIA_W0QQcolZ2QQdirZ1QQfsubZQ2d33QQftidZ2QQtZkm serie e onesti!:wink: La mia ha 110'000Km! Tu sulla tua? Io mi trovo da Dio, abbiamo una coppia pazzesca quasi da Diesel, e i cavalli però non mancano! Penso sia molto meglio del 325! Come ti trovi? Io ho provato altre macchine, anche potenti e di diversa tipologia, ma non la cambierei e grazie a lei sono innamorato BMW! La trovo fantastica! Tu? Adesso al più presto devo cambiare gli ammo! E poi se riuscirò vorrei cambiare collettore e terminale! Tu sulla tua hai fatto qualcosa? Chiedi pure!!
Se devi cambiare i cerchi tanto vale mettere i18''! Cavolo se non per me non ne vale la pena! Anch'io arrivavo dai 16'', ma per fare la differenza, perchè così puoi montare i 255! Anzi e se dovessi rifarlo adesso dietro mettere i 18x9 e non i 18x8,5 tanto tocca uguale ma almeno stirerebbe meglio il copertone!
Provato un cerchio sul davanti e dietro tutto OK: a meno che nn carico un bue nn dovrei toccare. Che bello l'ET 34, sembra di avere dei distanziali! Ora vado a ordinare i pneus...
caspita et 19? E' molto basso....1cm più esterno dei miei e non tocchi???? Ma hai l'assetto durissimo?? Io ho l'assetto originale bmw!:wink: (adesso da rivedere )
328? non me ne sono mai pentito! Allora: l'ho preso d'occasione 2 anni addietro dando dentro un mercedes C 200 Kompressor! Ne sono più che soddisfatto. Aveva 132000 Km tutti tagliandati BMW. Oggi ne ha 167000 ed il motore è perfetto, senza alcuna vibrazione, come se fosse in rodaggio. Problemi riscontrati minimi: ho dovuto cambiare la ventola del radiatore, un sensore airbag ed una serratura elettronica. Ritengo di dover cambiare qualche supporto dei braccetti per qualche rumorino all'avantreno. Cmq la macchina è ottima e sono ben lieto di essere entrato in BMW. Tra l'altro quella mia è messa molto bene come accessori, ble con interni in pelle nera molto belli, radica ed optional a tutta forza. Mi trovo molto bene con i consumi che sono abbastanza contenuti anche con riguardio alla cilindrata ed al mio piede pesante. La sento morbita come ammortizzatori per cui presto li cambierò. Vorrei mettere l'assetto M o qualcosa di simile. Sono però fortemente attratto dal 330i coupè che, secondo me, è l'unico con cui cambiare. Cmq bello e contentissimo di averlo preso. Ciao
Anch'io non me ne pento! E pure io ho sono attratto dalla stessa auto, ti riferisci alla e92?! Bellissima non vedo l'ora di averla! Come assetto io ho quello sportivo BMW e adesso appena posso passerò all'assetto D2! Si i consumi sono contenuti! I 320i consuma come il nostro 328 ma abbiamo qualcosina in più! Io penso sia una delle migliori!
No so come tu faccia! Forse è perchè hai un assetto molto più rigido del mio! Che effettivamente attualmente è un pò molle, ma non credevo così tanto! Però forse la mai è più bassa della tua, con l'assetto sportivo BMW è ribassata! La tua anche è ribassata?
E viaggi con 17x8et19! Ma come fai no sò! I con 18x8,5et36 tocco! Ma solo negli avvallamenti, dossi e curve strette o prese molto veloci! Devi averli molto duri!(rispetto ai miei) è l'unica!
Ormai ho deciso di prendere le Bridgestone RE 050 su gommadiretto.it. Ci sono 6 treni a €122 che si differenziano per codice velocità e tramite sigle di cui nn conosco il significato: -BW -EZ -NEU -MO -TZ NEU -AZ NEU -XL Chi può aiutarmi? E poi le prendo RE 050 o RE 050 A? Infine un chiarimento: se il libretto richiede 91Y nn posso montare le 91W ma è corretto il contrario...
E 92? no di certo! No, mi riferivo alla E 46 coupè! Secondo me la E 46 ha un suo fascino, una eleganza che la E 92 non riesce ad avere! E se la trovassi come dico io, una 330 ì con 231 cv, super accessoriata, bel colore, pelle nera e radica, uno sforzo lo farei! (speriamo di non trovarla che al momento sono a secco)!