Soono tornato dalla spagna, lunedì, con un giornale di auto, ove appaiono le immagini della nuova serie 3 coupè. Linee futuristiche, + aggressive dell'attuale e motori sempre + ecologici. Data di uscita secondo gli spagnoli, 2011-2012. ecco il sito. Sono disponibile per tradurre parti dell'articolo. http://www.diariomotor.com/2007/06/07/recreaciones-del-bmw-serie-3-para-el-2012/ Salutoni Alberto
Bisogna sempre guardare avanti! Cmq sono quasi sicuro che il punto di riferimento x i prossimi modelli sarà la Concept Cs xciò la base sarà OTTIMA....e penso che la plancia sarà rivolta verso il guidatore!
si era gia' vista quella foto... cmq io credo che ci assomigliera' :wink: ma da qui al 2012 faccio in tempo a cambiare 3 case
sempre che continui tutto come adesso la fortuna ci mette tanto ad arrivare, a volte non arriva proprio....... ma....ci mette un secondo ad andarsene
ennesimo photoshop, e poi... vi pare che dopo aver fatto una cabrio con tetto in metallo tornano alla tela?
è un montaggio.....ed è pure racchia.... ma se è uscita da poco....fare un restyling è veramente prematuro adesso!!
infatti io sono molto attento perchè sto gia valutando quella per il 2011-2012 considerando che per il 2009 sarà ancora una 335I restyling,quella dopo penso sempre il coupè ma il modello nuovo.
Ma sapete quante volte l'hanno cambiata quella attuale nell'ultimo anno prima che uscisse? le foto spìe ....se vi siete un pò documentati prima della discesa della e46 ....nei giornali sembravano cambiare sempre ......Godetevi quella attuale è prematuro parlare della nuova....nuova serie 3 coupè....poi da quì al 2012 cambieranno tantissime cose ..... e poi di quei disegni ve ne sono di svariato genere......Adesso nè stò disegnando una io al computer......ma daiiiii.............
considerando che conto di azzeccare un 6 al superenalotto e quindi di collezionare tutti i missili terra-terra che posso!!! avro' comunque bisogno di un'auto + versatile.... bella e muscolosa!!! ma magari nel 2012 ci costringeranno a usare auto elettriche!!!! non mi ci far pensare!!