Volevo solo rendervi partecipi del mio piccolo lutto! sabato mattina ad adria mi ha mollatto il mio mono della WP! ha sparato olio ovunque, adesso è dal dottore per una revisione completa, mi hanno assicurato che tornerà come nuovo! ps. se volete un consiglio provate le Slick della Bridgestone, fanno paura!
a girare sono andato sabato. la prossima penso sarà verso metà maggio e pensavo di andare a misano. anche se spero di riuscire a fare un paio di turni a franciacorta, anche per vedere com'è. l'ohlins non l'ho mai provato, se dovessi trovarne uno a buon prezzo messo bene....un pensierino lo farei. cmq con il wp mi trovo bene.
anche io vorrei andare a Franciacorta... non ci ho mai girato. ci son stato la scorsa settimana a vedere...e sembra carina
Ciao luca come va? Hai messo in sesto la moto? Se vuoi andare a girare vedo di trovare un pò di turni nel breve magari a franciacorta, cosa dici? fammi sapere ciao nino.
cosa vuol dire che vedi di trovare dei turni? che hai la possibilità di girare gratis o a prezzi speciali?
scusami se non ho risposto prima ma sono stato un pò preso; no solo che magari faccio delle telefonate per prenotare e organizzare il tutto ovviamente a prezzi di mercato. Ciao nino
per caso ti è scoppiato nella curva a destra prima del rettilineo?? io ho girato nel pomeriggio e c'era la pista sporca leggermente sporca
no, mi ha mollato nel tornantino a destra, il più lento della pista. cmq sulla pista non ho lasciato quasi niente, ho fatto fare un giro di controllo anche ad un paio di amici, perchè nel caso avvisavo i commisari.
Può capitare... Venerdì ero al Mugello con le Dunlop e c'erano altri ragazzi con me. Uno di loro aveva fatto fare in settimana la forcella montando anche un ohlins revisionato. Bè.....è difficile da credersi, ma gli è scoppiato alla prima uscita.... anche lui ha sparato l'olio un pò da tutte le parti :wink: Io sarò a Misano mercoledì prossimo 9 Aprile tutta la giornata, il week end del 25 Aprile sarò 3 giorni a Rijeka anche se girerò solo il sabato (io). Proprio questa mattina ho prenotato per il 25 Maggio mezza giornata ad Adria (pomeriggio). Con un altro Forum stiamo organizzando una pistata a Francia Corta, ma credo se ne parlerà per Giugno. PS: nemmeno io ci sono mai stato :wink:
io purtroppo sono un po' nelle spese....e le uscite nn saranno molte, al massimo 3 o 4 quest'anno e sicuramente una sarà a franciacorta, una a misano e spero di riuscire a fare il mugello
volevo continuare a rendervi partecipi per avvisarvi che alla fine l'ho dovuto sostituire completamente! purtroppo si è crepato il corpo ammo proprio sotto il serbatoio azoto, se va tutto bene me lo sistemano in garanzia ma nel frattempo ne ho preso uno nuovo. se mi torna l'altro e a qualcuno può servire....