Caso Sandri | Page 8 | BMWpassion forum e blog

Caso Sandri

Discussion in 'Ingiustizie' started by *Giobbe*, Feb 15, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3,464
    112
    Oct 16, 2006
    unoeventidì
    Non sono nessuno. Ma se sei un poliziotto e uccidi un civile comodamente seduto sulla sua macchina che non sta facendo niente, vai in galera. Punto. Indipendentemente se quello 1 minuto, 1 ora, 1 giorno o 10 anni prima s'è menato con qualcuno.

Hai parenti o amici poliziotti?
    Questa volta rispondimi però, non fare come qui http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1881661&postcount=365

1 person likes this.
  2. Maicol

3,464
    112
    Oct 16, 2006
    unoeventidì
    Ti rendi conto quello che hai scritto? Tutti quelli che sostengono il calcio sono dei criminali per te? :eek:

3. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5,180
    213
    Jan 31, 2007
    ex Lucia
    dai ragazzi su non scaldiamoci inutilmente...

4. gitanoblu

gitanoblu Aspirante Pilota

28
    1
    Mar 18, 2008
    740i (E38) + CBR929 Fireblade
    la violenza è sempre tale e non ci sono discriminanti valide per giustificarla, così come uccidere una persona è un reato sempre, tanto è vero che il C.P. lo differenzia in varie forme.
    Non intendo giudicare Gabriele perchè era un tifoso o ultras, tantomeno il poliziotto perchè non c'ero e non saprò mai com'è andata realmente.
    Quello che dico adesso è che il fratello dovrebbe mettersi un bel cerotto sulla boccaccia e contribuire a calmare gli animi, con il suo comportamento da divetta uggiolosa e piagnucolante aggiunge solo danni.
    Ve lo ripeto raga, quello per me ci sta marciando alla grande. Fa piangere mezza Italia con le sua paroline, ma sta dando dell"assassino" ad un poliziotto quando invece, da come leggo, non c'era neppure lui.
    E' lui che è prevenuto, di parte, non ragionevole, ed è lui che è pericoloso.

5. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    Mar 14, 2008
    BMW 330D coupè
    è brutto dire queste cose, ma ho questo presentimento anch'io...

6. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20,667
    863
    Nov 11, 2005
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Posso fare un paragone?
    Se vado all'estero e mi dicono Italia=Mafia, io ci provo a spiegare che mi dissocio totalmente da quel mondo e che non ci voglio aver nulla a che fare.
    Perchè chi ama il calcio non si dissocia da questa gente violenta? Forse perchè attraverso queste strutture ha i pullman e i biglietti aggratis?

Se io amassi il calcio (e Dio me ne scampi e liberi), prenderei le distanze da Sandri, dal fratello e da ciò che è successo quel giorno. Punto.

Preparatevi che questo Sandri va all'Isola dei Famosi o fa le comparsate al Billionaire quest'estate accanto ad Azuz.

7. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    Mar 14, 2008
    BMW 330D coupè
    Beh, dagli atteggiamenti che ha sembra proprio ci stia provando!!!

8. bresson72

bresson72 Primo Pilota

1,115
    43
    Jan 25, 2008
    bmw 123d eletta
    Signori, tra il bianco ed il nero esistono le sfumature, che sò, del grigio..? Esempio: 1) a me il calcio fa cagare, ma non penso che tutti quelli che amano il suddetto sport siano collusi, direttamente o indirettamente, con la sporcizia che vi ruota intorno; 2) sono per la sicurezza nelle strade, nelle abitazioni e per la difesa della proprietà privata, e ammiro il coraggio e la dedizione di tanti tutori dell'ordine, ma non posso che deprecare il comportamento di chi, dopo addestramenti e corsi di ogni tipo, sventola un cannone alla Callaghan sparando a mezz'aria su uno che dorme; 3) il fratello della vittima pure secondo me è un divetto/presenzialista da competizione, ma se è incazzato lo vuoi biasimare? Se avessero solo torto un solo capello ad uno dei miei fratelli sarei apparso anche su Telecazzimperio a manifestare il mio sdegno. Ciao a tutti.

1 person likes this.
  9. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    Mar 14, 2008
    BMW 330D coupè
    DAI RAGAZZI! LINCIAMO PURE BRESSON!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Scherzo, non hai torto... non vorrei essere al posto di quella famiglia... in ogni caso... sicuramente è una tragedia... ma diciamo "quasi cercata"!!!

10. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7,428
    463
    Apr 17, 2007
    330xi Touring e46 '02
    Non posso che quotare...

11. Head

Head Presidente Onorario BMW

16,085
    752
    May 11, 2005
    E91 Futura S.G.
    Niente di + azzeccato...=D>

12. Maicol

3,464
    112
    Oct 16, 2006
    unoeventidì
    io amo il calcio e mi dissocio da tutti i tipi di violenze, lucri etc.......
    La storia dei biglietti per fortuna è stata (almeno a Roma) cancellata da sensi e lotito (con relativi vattene e fischi nonostante i brillanti risultati).

Ma che centra con Sandri?

13. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    Mar 14, 2008
    BMW 330D coupè
    perchè chi ama il calcio, odia le persone che lo stanno rovinando e lo fanno passare per uno sport che scatena solo violenza... io amo il calcio, odio gli ultras, e non li difendo! Anzi, se vengono pestati come ratti (perchè se lo meritano), GODO!

14. Maicol

3,464
    112
    Oct 16, 2006
    unoeventidì
    Diciamo che un ultras inteso come tifoso, cioè chi spende metà stipendio per seguire la squadra del cuore e incitarla, ha veramente tanta passione (e pochi impegni).
    Ultras invece come lo intendi tu (delinquente) è da disprezzare esattamente come tutti i criminali, non da difendere.
    Da quello che so io, il caso in questione è da associare al primo caso da me presentato, mentre tu (e a chi fa comodo) ti ostini a associarlo al secondo.

15. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    Mar 14, 2008
    BMW 330D coupè
    Non sto dicendo che il ragazzo in questione meritava quella fine... ma probabilmente se le cercata più volte... all'autogrill è stata una di quelle tante volte... purtroppo ha trovato dall'altra parte un poliziotto che in quel momento ha sbagliato metro di ragionamento e ha commesso un errore fatale...

16. Ibiza Man

Ibiza Man Collaudatore

393
    2
    Mar 26, 2008
    118D 5P ATTIVA
    ma sei fuori!?!?! lui era seduto in macchina!!!! se ne stava dormendo!!! invece quel poliziotto che spara dall'altro autogrill!!!! ma dai!!! il tifoso dell'altro giorno (pace all'anima sua) non mi fa pena... ma sandri si!!!

17. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    Mar 14, 2008
    BMW 330D coupè
    Per forza che stava seduto in macchina, stavano scappando dopo una rissa!!! non è che mentre gli amici si pestano lui dorme in macchina e mentre scappano lui li rincorre a piedi... ma finiamola di costruire la storia del ragazzo prodigio, educato e di sani principi... era un teppista che rompeva i c@gli@ni come tutti gli altri...

18. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61,563
    25,396
    Nov 6, 2007
    Netflix
    car2go
    mentre i tuoi amici fanno a botte con altri ragazzi secondo te tu puoi dormire in macchina senza accorgerti di niente? ma l'avete mai vista una rissa?

19. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    Mar 14, 2008
    BMW 330D coupè
    infatti!

20. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2,517
    170
    May 16, 2005