Comunque non è che sia chissà quanto "grande" questo aggancio, visto che si risparmia "solo" 35$.....magari l'unico vantaggio è il discorso delle spedizione
eccomi raga e scusate il ritardo... Dunque, son stato ieri da MBK, una specie di centro commerciale immenso, al cui 4o piano c'è solo telefonia... da impazzire ragazzi!!! Per un I-phone 8 Gb chiedono un minimo di 400 Euro circa al cambio attuale. Per il 16 Gb il prezzo minimo che ho trovato è intorno ai 460 Euro. Ci sono anche degli usati a partire da 370 Euri. Ovviamente il prezzo in Euro è riferito al cambio di oggi; il Thai Bat oscilla molto ogni giorno, dai 46 ai 49 per Euro. Alle spese citate bisogna aggiungere almeno 10-15 euri per installare lingua italiana... Ditemi voi, ripeto, l'I-phone non rientra nelle mie conoscenze per cui non so se merita oppure no, ma ho visto nei vostri post che ci sono altre alternative meno costose. Il powerbook Mac l'ho trovato a partire da 980 fino a 1350 Euri. L'usato non l'ho neanche preso in considerazione, meglio non fidarsi. Da parte mia ho comprato, nell'ordine: - Nokia 95 a 290 Euri, installazione italiano e T9 italiano compresi (new) - Nokia 9300 a 70 Euri, installazione italiano compresa (usato) - Canon EOS 350D con 15-85 a 260 Euri, CF da 4 GB omaggio, menu italiano e garanzia mondiale compresi (new) non sto a fare l'elenco dei galattici fake tipo Breitling (meccanici stupendi) a 35 Euri l'uno, Puma ultima serie a 40 Euri, set tre penne Montblanc a 40 Euri eccetera eccetera... In compenso vendono l'N70 a 180 EURO pazzi fa legare, mi pare che da noi ormai lo regalano ad ogni taglio di capelli... a voi la palla ma presto mi ritiro perchè da me è l'una passata... zzzzzzzzzzz
Installare lingua italiana??????? Con quel prezzo conviene prenderlo in usa:wink: giá con lingua italiana. Mauretto,non so che agganci o di che parli,le tasse anche se sei il pateterno le paghi,apple non da niente scontato.... Al limite un refurbished te lo vende a 30 dollari in meno ma sono degli usati a tutti gli effetti con una garanzia molto limitata. I refurbished per intenderci sono quelli che loro hanno in esposizione,usabili da tutti...io quando devo fare una chiamata e non voglio spendee nulla e c´é un apple store nelle vicinanze vado appunto lí a chiamare,quindi vedi te se conviene risparmiare pochi dollari ma avere un prodotto che é strausato.
Che tipo di "agganci" sono, credimi di preciso non lo so nemmeno io.....entro domani chiamo questo mio parente e mi faccio spiegare un pò la cosa ( sempre che me lo voglia dire)....comunque concordo con te sul discorso "refurbished"
forse ti sei sbagliato forse ti volevano inchiappettare.... il powerbook è il top di gamma della generazione passata ovvero la 4g... adesso siamo alla 5g e la linea si chiama Mac Book Pro... :wink:
per ritornare IT ecco un post interessante su iphone2 (non ufficiale) http://www.melablog.it/post/5674/iphone-20-non-ufficiale-presto-in-arrivo
ciao qualcuno sa come posso recuperlalo un Iphone anche d'importazione perchè ho provato ad acquistarlo negli USA tramite una amico ma lo compri solo con carte americane così mi disse grazie
se volete un iphone sbloccato perfettamente funzionante con tutti gli operatori contattatemi pure. ciao serra