Ciao a tutti ecco la mia piccola ormai ce l'ho da qualche settimana ma solo adesso ho fatto delle foto da postare... In sostanza è una 320d Futura 177 cv con i seguenti optional: Vernice metallizzata Sparkling Graphite Cerchi lega n.159 con Bridgestone Potenza R050A II RFL Interno Sensatec beige (varrà il risparmio rispetto alla pelle??) Antifurto volumetrico Antifurto meccanico blocca cambio Allego delle foto e buon... controsterzo... a tutti
complimentoni!!!una domanda,ma il tasto che ce' nella parte del guidatore,vicino al cambio,nella foto numero 7 si vede,che cose'??
è il bloccacambio in sostanza schiacciando il pulsante che vedi il cambio viene bloccato meccanicamente in retromarcia o in folle (ovvia necessità di park con il freno a mano!!) per disattivarlo si usa una chiave a stella particolare (sono tutte diverse una dalle altre) da inserire per sbloccare e far fuoriuscire il pulsante quando è inserito contemporaneamente viene disattivata l'accensione e la macchina non si avvia anche introducendo la chiave vettura lo avevo anche con il 330d e secondo me è uno dei migliori antifurti in circolazione essendo meccanico e non elettronico per disattivarlo senza la chiave bisogna smontare mezza macchina e ci vuole decisamente molto ma molto tempo certo tutto si può fare... ma qui devono lavorarci almeno un paio d'ore :wink: non lo vedo molto in giro, anzi non l'ho mai visto eppure alla conc bmw di lecce, brindisi e taranto, è sempre la stessa Emmeauto quasi tutte 3,5,X,7 escono così come optional lo fanno pagare circa 500euro cmq per maggiori info http://www.emmeauto.bmw.it/ parla con qualcuno dell'officina o del magazzino ricambi e ti spiega tutto
complimenti per il ferro! il bloccacambio, se non ricordo male, ce l'ha anche Paolo (RossoCorsa) sul suo 330ci...
cavoli comodo,cmq mai sentito e mai visto,credevo lo avessi messo tu,cmq 500€ non sembra tanto,l'antifurto normale 460€!!!preferisco quello che hai messo te!!di nuovvo complimenti!!!