su 100 italiani quanti sono deliquenti? su 100 stranieri che vivono in italia (non svizzeri, tedeschi, francesi però) quanti sono deliquenti?
http://www.diregiovani.it/gw/producer/dettaglio.aspx?id_doc=8982 "Il numero delle persone arrestate non è cambiato negli ultimi tre anni: 89.887, di cui 45% straniere, nel 2005; 90.714, di cui 48% straniere, nel 2006; 90.441, di cui 48%straniere, nel 2007" se a voi sembra normale che sul territorio italiano (dove il rapporto italiani/stranieri è di circa 60:3), la metà degli arrestati sono persone straniere... Poi, se si vuole per forza negare l'evidenza è un altro discorso.....
noname, ti leggo da un anno circa...ed oltre a queste 2 cose da te postate (qualche offesa qua e la...qualche attacco ai "comunisti") non mi sembra che i tuoi interventi varino molto....abbasta!
Quanti detenuti ci sono in italia? circa 50.000? Ecco, di questi 50.000, almeno 20-25.000 sono stranieri. Se per voi è normalità
Ma se il 90% delle auto di ROM sono intestate alla stessa persona prestanome, e tutte dotate di certificato di assicurazione falso, di cosa stiamo a discutere non lo capisco. Quello che non si vuole capire è che non esistono pene che siano da deterrente per chi si fa un documento falso ogni giorno, non ha fissa dimora e di fatto non è rintracciabile. Non hanno nulla da perdere, mentre noi abbiamo tutto da perdere ad accoglierli. Non serve a nulla inasprire le pene, abbiamo già le carceri sovrafollate, fra poco servirà un altro indulto. Chiudere i rubinetti dell'immigrazione è l'unica soluzione che mi viene in mente, ed è anche urgente. E i ROM che contributo danno alla società? Se ne danno qualcuno evidenziamolo, perchè a me non ne viene in mente neppure uno. Altrimenti eviterei di tollerare i campi abusivi che servono solo a fare sporcizia. :wink:
Caro Big, mi spiace tu te la sia presa per la mia ironia ma non era assolutamente mia intenzione urtare la tua sensibilità ! Ironizzavo solo sul tuo modo di vedere la questione (e perdonami se tra ironia e presa per il culo c'è una differenza abissale). Scusami. Ciò che invece non è per nulla corretto, a mio modo di vedere, è che tu dica che scrivo stron***e ! Ognuno ha il suo parere ed io non mi sarei mai permesso di dire a qualcun altro di non dire stronzate. Potrò non essere d'accordo con lui ma non essendo il depositario della verità è assolutamente plausibile e probabile che ci sia qualcuno che non la pensa come me e merita risspetto tanto quanto ne merito io(lo stesso dicasi per l'ironia: bassa o fine ognuno ha il suo modo di fare ironia). In ultimo, se mio padre avesse saputo che dicevo ad una persona più anziana di me di non dire stron***e mi avrebbe riempito la faccia di ceffoni.......proprio per una questione di rispetto nonchè di educazione, valori che evidentemente non tutti hanno purtroppo ! Scusa ancora se ti ho fatto fraintendere la mia ironia. Buona giornata:wink:
Allora incominciamo a fare qualcosa...eh lorenzo non te la prendere, ma alcuni tuoi colleghi a volte sembra che chiudano un po' troppo gli occhi verso questo problema. Domani posto qualche foto se non mi credete...
Come già detto più volte, quando arrivano con i gommoni, queste persone si curano per rimetterli in piedi e il giorno dopo fuori dalle pa**e. Chi vuole stare in italia, o ha un permesso di lavoro oppure portarli in frontiera. Qui ci sono italiani, che alla fine del mese non riescono più nemmeno a mangiare e "loro" hanno tutte le agevolazioni possibili. Fra non molto saremo noi essere ospiti a casa nostra. E per finire, queste persone che arrivano con i gommoni e per salvarsi il cu*lo buttato i loro stessi figli in mare oppure le loro mogli, secondo voi che riguardo potrei avere??
quello che dico anche io...lo stato con gli italiani è quasi al proibizionismo, mentre con loro, che, dai numeri postati, sono più evidentemente portati a delinquere è assistenzialista. Evviva il perbenismo.
non serve ammazzare o fare stragi...basta fare come hai detto tu...niente lavoro? ben arrivato,buona colazione e....Buon viaggio di ritorno...:wink:
sto parlando di prendere anche i rom che tutti i giorni stanno tranquillamente nelle strade e portarli dove devono andare...
Talmente semplice e scontato che per capire perchè non venga attuato occorre dare testate contro il muro