Vi prego di consigliarmi su eventuali modifiche da apportare alla mia X5.. in primis, vorrei montare i fari posteriori a Led e quindi, mi piacerebbe sapere delle vostre impressioni e se qualcuno li ha giá montati... ciao.
Naturalmente imho partirei dal doppio rene, o tutto cromato o tutto nero, dipende dai gusti. Comunque complimenti hai un'auto molto bella!!
Grazie.. anche il tuo futuro acquisto é uno spettacolo... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono i nuovi cerchi da 20" del facelift acquistabili solo insieme al pacchetto sportivo... affiancano i classici a Y da 20" n. 214 (cioè quelli che abbiamo io e brando). Premesso che io non toccherei il tuo X5, trovo che questi cerchi si sposino particolarmente bene con i colori chiari essendo leggermente bruniti all'interno. per intenderci:
Quoto! @ Claudio, in tema di modifiche, già che ci sei, non puoi tralasciare gli scarichi quadrati :wink:
Io, sul bianco, la prima cosa monterei il paraurti POSTERIORE del restyling, l'anteriore è gia bellissimo..poi, volendo continuare, prima i cerchi come suggerisce DaniXdrive, e poi, ma IMHO non indispensabili, i fari a led...:wink:
Guardando la foto che ho postato noto che per installare il nuovo paraurti posteriore bisogna cambiare un bel pezzo di macchina... PS Newkanan magari postagli il link del thread di presentazione della tua macchina così vede ancora meglio i cerchi style 336...
Cambiare il paraurti posteriore era la mia prima scelta.. ma credo che fino a quando qualcuno non mi "INCULI" il posteriore non lo cambieró.. in effetti costerebbe un tantino troppo... NEWKANAN cosa intendi per fari a led? i posteriori? per quelli ci sto giá pensando.. ma li voglio esattamente come i tuoi.. non quelli di Ebay.. (per intenderci..)
Premettendo che la tua X è già bellissima... Io metterei... gli scarichi rettangolari, i cerchi da 21" bruniti (esattamente questi http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p139_wheel-set-x5-e70-double-spoke-215-ferricgrey---dunlop.html) e il rene davanti tutto nero!!!
..si, non ci avevo fatto caso, c'e da cambiare diversi pezzi e non so quanto sia la spesa..ma ho detto cosi perchè ne vedo spesso girare una dalle mie parti che ha fatto la modifica (forse a seguito di incidente..questo non lo so!!) ma devo dire che sul bianco il nuovo paraurti ci sta troppo bene, cambia proprio il posteriore, cosa che invece per esempio sul nero come la mia, da lontano non noti nemmeno la differenza col pre rest..:wink: Per i cerchi, ecco il mio link: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?196014-X5-3.0d-restyling-arrivata..-) ti capisco, sappiamo tutti i prezzi dei ricambi di BMW.. comunque si, io intendevo i posteriori, non oso pensare quanto chiedano per gli anteriori! Ma sinceramente lascerei quelli attuali, dietro stanno bene anche i tuoi e per l'anteriore, cambiare tutto solo per avere una luce un po piu bianca....IMHO non spenderei sui gruppi ottici ma ripeto o paraurti o cerchi..:wink: Anche quelli da 21’ che dice Luca X3 sono belli, ma io, volendo cambiare, andrei su questi: http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p306_radsatz-x5-e70-performance-y-speiche-375---dunlop.html
auhauahuhahu a questo ci arrivavo da solo!!! BRANDOOOO... intendevo sapere se conosci qualcuno sul forum....