Cavoli 5700 un tds del 96...lo vendo anche io allora e mi prendo un 530d del 2000 con gli stessi soldi che ricavo -.- Mah...sono molto dubbioso su questo prezzo...anche se con il motore nuovo non li vale quei soldi.... Comunque...faso...che auto hai comprato?
che motore da barboni! almeno un 3000 sulla 5er! shcerzo ovviamente! aspettiamo le foto...ma meglio vederla "live" :wink:
ti conviene farlo tutta la vita. non paghi 3 anni di bollo quindi lo monti quasi gratis, in prospettiva, l auto ha un giorno maggiore rivendibilita', e se la tieni a lungo cmq risparmi anche sul bollo.oltre che sulla benza!
Sbrigatevi a prenotare il gpl del 528i del tuo amico gli incentivi si stanno esaurendo. Quanto gliolo fanno pagare? Bombola?
questa se voleva sui 8000 euro un pensierino lo facevo è messa molto bene :http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-8/BMW-850-CI-COUPE.htm
Sbaglio o ha abbassato di altri 5000€ ieri? Era a 64900€ ora 54900€, il prezzo inizia a essere interessante.
Fasolini... scusa eh, ma mica capisco.... Non mi pare che baselli stia puntando la canna della 9mm alla tempia di nessuno per comprare l'auto.... se non la vende perché il prezzo è più alto del normale saranno -alla peggio- affari suoi... Se un eventuale acquirente l'acquistasse e fosse soddisfatto non vedo dove potrebbe stare il problema. No, dico, se si dovessero criticare tutte le cose sovraprezzate (sovraprezzate?) che si vedono, non basterebbero 3 forum.. basta che fai un giro su *qualunque* sito di prodotti audio/elettronici o di vestiario/orologi.. a partire da Apple, a B&O, Prada, Vouitton, Rolex, ecc ecc (ma anche BMW Europa, eh!)... hanno prezzi assolutamente fuori di testa in relazione al contenuto tecnico/stilistico... eppure annoverano MILIONI di clienti... che ... ebbene si... hanno tutti comprato SENZA pistole puntate contro!!!! Fraza: le 840i a 8000 euri non penso che si vedranno mai! Non ho mai capito come mai, ma hanno una quotazione spesso livellata se non superiore (!!) alle 850i di pari epoca. Io valutavo l'840i come alternativa "pazzerella" alla 530i/540i che stavo cercando, solo che veramente mi sarebbe convenuto comprare una (un'altra ) 850i se avessi dovuto guardar bene... Ciò non toglie che una 840i del 98 con lo steptronic rimane un gran bel mezzo, non come la tua ex CSI, ma quasi
Ciao. Il tipo l'anno scorso si è iscritto e si è fatto pubblicità.. dicendo frasi tipo 'se siete appassionati perchè non la comprate..è un'affare..'. Ora gli si fà le pulci.
io 3 anni faq aquitai un 850 ci del 12/95 ,era perfetta ,il proprietario chiedeva 14000 euro ,poi me la data dopo 4 mesi a 8000 compreso passaggio,quindi mai dire mai:wink:
ROTFL.... vorrei avere il vostro tempo libero e la vostra voglia di farvi venire la bile acida per ste monate quando non state lavorando!