E' un pò di tempo che attendevo l'arrivo dell'auto insieme a PuccioE39, pensavo che l'avrebbe venduta a 4000€ ma ha avuto ragione puccio 5700€: http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-5/BMW-525-TDS-E39.htm Che prezzo ragazzi! O ho fatto l'affare io o sto concessionario è divenatato veramente carissimo!
... piuttosto ci metterei vicino qualche soldino e andrei di questa: http://www.autocenterwipptal.it/script/angebote/seiten/it/angebote.asp?ID=200 sempre e solo IMHO eh...!
L'avevo vista.. ma il costo dell'impianto GPL e di eventuali rotture mi hanno fermato.. e poi secondo me devono abbassare x vendere sto mattone.
ma per abbassare credo che non ci siano problemi con la crisi che gira 'sti tempi ...:wink: Sul fatto del mattone ....:wink: è pur sempre un V8...! Per il costo del GPL non saprei anche se però considerando gli incentivi (bollo etc.) forse potrebbe non essere proibitivo; poi dipende dai km che fai... ovviamente comunque il venditore è serio, qui in zona è abbastanza conosciuto e non è una meteora che sparisce nel giro di poco ... tratta anche macchine che arrivano dalla Germania..
L'impostazione del sito basellx è davvero carina,noto anch'io che ultimamente sulla rete ci son spesso prezzi più competitivi,mentre prima il basellx sbaragliava sempre la concorrenza,come concessionario comunque mi pare ben organizzato,certo eventualmente ogni auto va visionata e valutata in modo specifico.IMHO
Io quel 525 tds non lo valuto proprio.. non vale nemmeno una telefonata. Guardate L'M6 che ha in carico dall'anno scorso.. ha già dovuto abbassare il prezzo di 5000€..
Mah... sulla rivendibilità penso che se acquisti adesso una qualsiasi E39 a benzina che non sia il 520 (ma forse pure quello...) con circa 8-10 anni di vita, lo fai per tenertela fin che si crepa e in un certo senso è una scelta da "amatore", vale a dire che sai già a priori di fare una scelta che ti costerà di più rispetto ad un altro veicolo che faccia più o meno lo stesso servizio (altra marca, cilindrata minore, etc.etc.); per contro hai una macchina che a livello di comfort, immagine, prestazioni, affidabilità etc.etc. non è nemmeno paragonabile a molte altre vetture più "fresche" e con meno km .... il tutto ad un prezzo stracciato; sono scelte. Per il prezzo dell'impianto GPL... ci avevo pensato anch'io tempo fa e considerando che la mia provincia mi passerebbe 3 anni di bollo gratis se faccio la conversione (quasi 1500 Euro con il 528...) il prezzo dell'impianto si abbassa parecchio no ?? :wink:.Poi però considerato che non supero gli 8000 km/anno comunque non mi vale la pena... Pe il costo del bollo... pagare poco più di 400 Euro l'anno o pagarne 550 non mi cambia la vita... sempre salasso è... certo però con il V8 la musica cambia rispetto a un 523-528... se a suo tempo quando presi il 528 ci fosse stato anche un 540, probabilmente sarei stato moolto tentato.
Infatti morirà nelle mie mani..Nel mio caso ti prendi una fiesta base sfruttando qualche mega offertona.. Per il bollo andrò a pagare 370€ che psicologicamente non fanno male, 550€ invece si..
Spero che non mi faccia problemi l'assicurazione, oggi mando il fax.. Ps.. Grazie Bersani! Nuova assicurazione partito dalla 2' categoria!