ciao!:wink: ho un problema..il caricatore cd della mia e46 non legge più i cd. Ho provato lasciare staccata la batteria per una notte, ma il monitor mi continua a segalare che non ho cd caricati. Ho provato anche caricare dei cd originali, ma niente. Il caricatore fa dei strani rumori, sembra che non riesca a trovare la traccia per partire. Avete quache dritta da darmi per far si che si rimetta a funzionare questo caricatore? :wink:
ma non appena inserisci la cartuccia fa il check dei dischi perchè se non fa neanche quello sicuro è qualke motorino che si è inceppato dovresti aprirlo e provare a dargli una pulitina la maggior parte si sbloccano...
niente solito check...si sente solo il motorino che gira a *****..tipico rumore che non riesce trovare traccia... proverò a tirarlo giù e aprirlo per dare una pulita..che palle...
l' ho smontato e aperto, poi soffiato e ho pulito la lente con difficolta. Rimotato e collegato, ma ancora mi segnala no disco...butto fuori la cartuccia per 2/3 volte consecutive, riprovo e mi segnala che sta facendo il cd chek, ma non riesce...e mi riscrive no disco! ho provato anche a mettere dei cd originali ma non parte... Questo problema un mese fa me l' aveva gia fatto, ma ho staccato l' alimentazione della batteria per una notte e poi è ripartito, sta volta non vuole saperne di fare il check.....! -Avete qualche altro consiglio per metterlo in moto? Sto pensando di comprare un caricatore originale bmw nuovo, cosa devo prendere, esistono vari tipi pre e46 coupè? mi sembra che gli ultimi leggano gli mp3, è vero?