Ciao a tutti! Non vorrei fare come quelli che andavano sempre in conce VW a chiedere quando uscivano le Golf TDI 150cv.... Ricordo bene che quello del conce VW mi disse: sono venuti a chiederci 100.000 volte quando C...o usciva questa beneamata golf TDI 150 eppoi ne avessero comprata una !!! Il fatto è che non vorrei comprare un 330d e93 eppoi ritrovarmi con il 335d con 286cv che circola per strada dopo un mese.... Qualcuno ha info, news o indiscrezioni???
Sono curioso anch'io... A me è stato detto che uscirà dopo il 320D a distanza di qualche settimana... Fede
335d + cabrio = 2000kg... troppo pesante per me... io non la comprerei mai, compra un 330i, risparmi 150kg e 6000 euro...
Non ha senso un 335d e93, solo un pazzo lo comprerebbe..:wink: a cielo aperto con un diesel che consuma quanto un 335i e92 e non da emozioni per sound di motore che per un cabrio e' una libidine.. e poi tu non eri per l'economia nei consumi?? beato chi ti capisce :wink:
Quoto pure io. Caro Arma, prendi il 330d e se vuoi rimappalo, andrà come un 335d e avrai speso molto di meno. Quanto alla presentazioni del 335d, secondo la legge di Murphy, essa avrà luogo il giorno successivo a quello in cui la tua 330d sarà entrata in produzione :wink: ... (scherzi a parte, non se ne sa nulla)...
A dire il vero sono io a non capire cosa hai voluto esternare Comunque la settimana scorsa ho fatto il week end di Pasqua con amici. Vi racconto le mie impressioni: io ospite e senza auto. I miei tre amici: 1 ) MARCO con DODGE VIPER V10 8.3 SRT 506 CV 0-100 IN 3,9 secondi. 2) MICHELE con BMW 330d cabrio full full full 3 ) ROBERTO PADRONE DI CASA con Mercedes Clk 320 del 2002 ma con un mezzo palazzo a Laigueglia e appartamento nel Budello di Alassio +Garage triplo in corso Europa ad Alassio Parto da ROBERTO, è pieno di soldi , fattura miliardi di euro l'anno ma vede le auto solo come mezzo di trasporto. Ne prende una che per lui è "bella" e la tiene 10 anni circa. E spende in cose che reputa intelligenti... Che abbia capito più lui di me e degli altri due? Certo bisogna avere le sue possibilità...Ma se penso a cosa ho tirato fuori in auto io dal 2002 ad oggi...alla fine sotto un certo punto di vista posso dire di averci solo smenato Non volevo fare filosofie di vita perchè sono il primo a sbagliare sempre. Limito quindi il discorso a Marco e Michele. Quest'ultimo ha sempre avuto auto super (M3, 650 i cabrio, Maserati spyder cambiocorsa ecc.) ora si è rotto di avere auto che fanno i 5 e che si son belle ma le tieni sempre a casa e ha preso il 330d cabrio per usarla sempre. Ha fatto consumi intorno ai 14 nel week end, siamo andati cabrio per la Liguria , ci siamo divertiti e soprattutto NESSUNO DI NOI HA SENTITO RUMORI DA TRATTORE! FINITELA DI DIRE QUESTE CASTRONERIE ! LA 330d cabrio non avrà il sound del modello benzina 335i ma a cielo aperto non la si sente neppure girare . Mentre nell'utilizzo quotiano è un'auto fantastica. Hai tutto: cabrio, 4 posti veri, eleganza e consumi gestibilissimi. Inoltre per i non esperti è una Bmw e non un'auto sportiva per la quale odiarti a vita! Marco , invece , con la sua splendida Viper acquistata con un treno di leasing ha fatto i 3-4 km/litro. L'auto è bellissima e ovunque passa è come se passasse una modella che tutti vogliono possedere, le discoteche più rinomate della Liguria gli stendono il tappetto , ma, lui non la usa quasi mai e vuole venderla da un pezzo...E quando riuscirà a venderla ci avrà smenato un mucchio e mezzo di soldi...
Proponi al tuo amico Roberto di mettersi in prima linea per la cordata Alitalia ....e' un peccato perdere la compagnia di bandiera :wink: Armataggia sai cosa vuol dire miliardi di euro??? che sta vicino al Berlusca..:wink: :wink: :wink: ma daiiiiiiiiiiiiiiiii