X6 un auto che nn capirò mai, bellina ma come si dovrebbe posizionare nella gamma? Una x5 più sportiva?
La X6 è il risultato della grande frammentazione del listino che ogni casa automobilistica persegue. Un'auto che puo' o meno piacere ma che sicuramente avrà il proprio bacino d'utenza. Difficilmente una casa come Bmw puo' sbagliare il lancio di un'auto. La X6 si rivolge all'utente che vuole il SUV sportivo, guida alta ma piacere di guida e prestazioni. Diciamo un'evoluzione dell'utente che fino ad ora si è rivolto a Suv queli la X3 sd o piu' in generale alla station wagon tipo allroad (A6 Allroad o XC70 per intenderci). Penso che la bellezza della X6 sia molto condizionata dal colore scelto e dal diametro dei cerchi. Ne ho vista una dal vivo e mi aveva un po' deluso, poi pero' guardando quelle foto in versione bianca o il video promozionale devo dire che mi piace
bè naturalmente i gusti son gusti...se no tutti andremmo in giro con la M5 io faccio anke design quindi a me piace la linea le curve il solo pensare ke sia realizzata un'auto ke era in un foglio di carta 2 anni fa mi entusiasma da muorire...ma questi sono miei punti di vista... mi piace xke è nella giusta collocazione x le mie esigenze...non è una X5 ma è spaziosa uguale ed è meno "grossa" di quest'ultima...non è una serie 5 ma ha la stessa capienza di carico...non è una trazione posteriore ma una X ke a me piace...ecco è un'insieme di queste auto raggruppate in una sola... come collocazione è una serie 6 piu alta e 4 porte...:wink:
Non le trovo più. Immagina quelle in lacca nera con un profilo alluminio o cromato, non ricordo, nella parte bassa. Molto belle, ma troppo care...
guarda che è molto più grande della X5.... +23 il lunghezza +5 in larghezza praticamente quasi un altro segmento
i 23 sono 2 centimetri e 3 millimetri e i 5 son 5 centimetri... in 2,3 cm in lunghezza sono dovuti allo spoiler posteriore piu pronunciato in larghezza ,i 5 cm, ai passaruota piu larghi...ma se uno prende la X5 con i cerchi da 20' viene applicata una plastica attorno ai passaruota e la larghezza è la stessa e il mio dire meno "grossa" era inteso visivamente...altro ke altro segmento...:wink:
Mi permetto di aggiungere che il dato più significativo in termini di dimensioni forse sono -8 cm di altezza rispetto all X5 che magari possono apparire pochi ma di fatto fanno abbastanza differenza sia in termini estetici che dinamici
te sei uno dei pochi ke mi tiene spalla...:wink: l'altro giorno mi è venuto un'attaco di delusionite acuta...non so se riesco ad aspettare fino a settembre ...non riesco a stare senza auto...ke palle sti cambiamenti da parte di BMW tutto,e solo, x favorire le 3.0 d ma si può...
La cosa che spero per te visto che hai giustamente deciso di aspettarla è che nel frattempo magari qualcosa si assesta meglio essendo nuova o magari aggiungono qualcosa..