Mi sono dimenticato di dirvi che come auto sostitutiva mi hanno dato una Mini SW con 550 Km. E ora non ridete. MI MANCAAAAAAAAA. Ciao.
Ehehehe...ritorniamo al topic del pulsante M.... W LA COBRA! Scherso dai, meno male che ti è andato tutto a posto!:wink:
Dai neanche malissimo... ...già che ci sei approfittane per saggiarne le doti e farci una piccola recensione... ...e poi ricordati che dopo questa breve parentesi andrai sempre a riprenderti la tua belva. Sono certo che quando la riavrai tra le tue mani la apprezzerai ancor di più... ...almeno così accade a me quando per un motivo o per l'altro devo allontanarmi dalla mia cara!:wink:
Ahahahah...pure io, niente rodaggio e la mia macchina va più forte della M3 di Csl (la sorellina). Però sempre V-power.
Nico..... Andrew.... che snaturati .... io il rodaggio l'ho faccio sempre ,moto o macchina che sia, aspettando che il motore si scaldi bene..... resisto anche qualche decina di km!!! prima di sentire il limitatore!
Banda di incoscenti. Però, pensandoci bene, io l'ho trattata con i guanti di velluto e ho dovuto portarla dal dottore. Che abbiate ragione voi? Ciao.
idem, finche' l'indicatore dei giri (quello che gira finche' non e' calda) da non superare, non arriva a fondoscala e l'olio almeno a 80°, non accelero :wink:
...snaturati!!! Io sempre rodaggio, moto o macchine, è quasi una sorta di preliminare di conoscenza con la piccola nuova venuta...e comunque con BMW non le ho mai sfruttate prima di cambiare l'olio.... ....poi probabilmente tutto questo non serve a niente!!! Chi lo potrà mai saper...l'unica cosa che so è che ho sempre fatto tantissimi chilometri coi miei mezzi e non ho mai rotto un motore...però magari sarebbe stato lo stesso anche senza rodaggio..
Per mia fortuna non ho mai avuto problemi neppure io, quella che mi ha stupito è stata la 535d, era pesantemente mappata (272>340cv), ho fatto svariate 100ia di km a 270km/h e mai un problema, l'altro giorno sono andato a trovarla, ha 85000km e gode di ottima salute. Penso che sia fondamentale avere comunque rispetto per la meccanica giorno dopo giorno.
sarà che chi fa il rodaggio come prescritto dal libretto poi si ritrova col problema della pompa benzina e chi invece disattende un pò il libretto ne esce salvo ?
come 10000km di rodaggio??? E' un esagerazione, la mia M3 ha 1200km da novembre e chissà quanto impiegherò per finirlo..... Cmq il mio capo officina mi ha detto di stare tranquillo per i primi 2500km e non superare soglia 4000/5000giri. Una volta eseguito primo tagliando posso farci quello che voglio..... Boh!!!
Tony io se devo essere sincero....faccio 200-300km veramente piano,per fare assestare il tutto,nn credo di avere mai finito la prima settimana senza avere provato a tirare, magari nn la velocità max..... ma ti assicuro che nn resisto senza sentire il limitatore.. e in 28 anni di guida tra moto e auto ,nn ricordo di avere mai avuto una rottura di motore..... Adesso che ci penso ho fuso due cinquantini!!!!
Ma dai Nico, i 10.000 Km di rodaggio era solo una battuta per sdrammatizzare quanto a me accaduto. Eppoi non hai letto che alla "banda" dei tre incoscenti, con un rodaggio parziale, a loro va sempre bene tutto. Se c'è una giustizia divina arriverà anche per loro il giorno del giudizio...
La pompa a Monaco è disponibile, per fortuna. Tempi tecnici dai 3 ai 5 giorni, pertanto Venerdì o Lunedì. Cosa dire, c'è poco da dire e molto da pensare. Ciao.
Se fossero SERI a Monaco la farebbero arrivare con il dhl in 8 ore, solo che ormai i soldi li hanno presi e se ne fregano del cliente tanto di 'fessi' che gli lasciano 70k è più pare ne trovino in quantità. Intendiamoci io mi metto tra questi visto che per il mio M5 non ho nemmeno ancora la 'diagnosi'. Spero solo di riuscire a trovare qualche scappatoia per recedere dal contratto di renting prima del termine dei 12 mesi e addio per sempre BMW
Dai Pisolo non disperare! so che non è facile ma pensa positivo. Immaginati quando la ritirerai e tutto questo sarà solo un brutto noioso ricordo!!! :wink: :wink: