L'ordine io l'ho fatto ormai da 1 mese circa ma ancora non è arrivata. Sono un po lunghetti con le consegne..... speriamo bene. Per lo sconto vi saprò dire.
Devono arrivare da oltre oceano, mi hanno detto. Cmq mi sto guardando intorno per valutare un alternativa.
Sono prodotti in cina, ma hanno una qualità europea(strano ma vero). Spesso rimangono senza e per averli aspettano molto a causa di ritardi doganali. se guardi anche solo su ebay la paghi oltre 500 euro e il risultato può solo essere non inferiore.per l'istallazione puoi contattarmi che ti aiuto senza problemi.
In effetti ho gia avuto che fare con acquisti provenienti dalla Cina, e l'attesa non è mai stata inferiore al mese, quindi mi sono armato di TANTA TANTA pazienza. Ho gia visto su ebay dei prodotti simili, in effetti il prezzo schizza a cifre a mio avviso esagerate. Ti ringrazio per la tua disponibilità.
cavolo riuscire ad avere lo stesso prodotto di bortesi saltandolo.. non sarebbe male.. chi l'ha ordinato da lui non puoi scrivere la marca che c'è sulla interfaccia.. così facciamo una ricerca?
Ciao Ciuffo oggi ho chiamato Bortesi per ordinare la centralina ma, presentandomi a nome di BMW Passion per avere un po di sconto, mi ha riferito che solo nel caso in cui venga fatta una richiesta di minimo 5 interfacce si può usufruire dello sconto, sul singolo nulla da fare il prezzo è di 350 euro comprese le spese di spedizone (corriere Bartolini).
Io ho trovato questo sito: http://www.pricecheck.co.za/products/1142807/CAR+VIDEO+INTERFACE+FOR+BMW+E60+_+E90+_+E63+MODELS/ Mi sembra uguale, ho inviato e-mail attendo risposta.
Non penso che ne valga la pena perderesti piu' tempo a cercare che altro e non avresti mai nessuna garanzia, da bortesi loro la compri e sei sicuro che tutto e' ok visti i risultati che hanno avuto gli altri qua' sul forum Io tra poco la comprrero' da loro perche' la voglio montare nella mia macchina.
qua costa ancora meno http://www.lowcostcaraudio.co.uk/sh...archTextJJConnects+2ZZpageJJ27ZZproductJJ3524