Ciao a tutti. Vorrei acquistare i pannelli laterali in pelle nera (Montana) per E46 Coupè (solo pannelli porte, cioè quelli anteriori). In realtà non mi servono i pannelli completi, ma solo gli inserti in pelle in modo da sostituire quelli che ho già, che sono in stoffa. Eventualmente, valuto anche offerte per gli inserti in stoffa. Ciao
Se intendi la parte centrale dove ci sono le varie colorazioni è tessuti, io ne ho 2 con taglio airbag. (sono in stoffa)
Si, immagino che stiamo parlando della stessa cosa. Se sono in stoffa, potrebbero interessarmi, ma ho bisogno di sapere il colore dei tuoi pannelli. L'auto da cui sono stati smontati aveva per caso interni in alcantara? Ciao
NO arcantara mah interni sportivi nero con puntini grigi. Abbiamo la stessa macchina non puoi sbagliare. Aggiungo dicendo i pannelli porte delle E46 coupè sono 2 tipi: 1 con predisposizione airbag è l'altro senza airbag del resto identici.
Per favore, mandami una foto dei pannelli (molto ravvicinata per vedere il dettaglio). Visto che la mia è uscita di serie con gli interni in alcantara, non vorrei sbagliare sull'acquisto dei pannelli. E fammi sapere quanto vuoi realizzare dalla vendita dei due pannelli. Ciao e grazie.
Domani ti faccio le foto mandami un pm con e:mail cosi posso mandarteli oppure se hai msn poi aggiungermi. CIAO
Ciao a tutti. Preciso che le due uniche tipologie di pannelli che mi interessano sono le seguenti: pelle Montana nera stoffa di serie nel pacchetto MII alcantara/stoffa Detto questo, ricordo che mi interessano solo i pannelli anteriori. Ciao
Per TheRiddle Non mi è chiaro se i tuoi pannelli sono gli stessi che avevo io di serie (la mia è uscita con pacchetto MII alcantara/stoffa). Potresti mandarmi delle foto (magari mi contatti in privato per avere l'indirizzo)? Inoltre, dato che i pannelli posteriori non mi interessano, a quanto faresti i soli anteriori? Ciao e grazie