Buonasera a tutti, Mi chiamo Luigi, ho 29 anni e vivo a Senigallia - An e sono nuovo del forum anche se già Vi conoscevo da un po' di tempo. Anche io come Voi condivido una grandissima passione per questo marchio e per tutto quello che ruota nel mondo dell'automobilismo. Sono immensamente orgoglioso di presentare il mio nuovo acquisto !!!!!! (circa 4 settimane fa' ritirata dal conce): BMW E92 325d Msport 204 Cv Full Full Optional Ovvero: Colore Saphirschwarz metallizzato Int Pelle Dakota Schwarz Active Steering (Sterzo Attivo) Antifurto con telecomando Eliminazione scritta modello Tettuccio apribile in vetro ad azionamento elettrico Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) Retrovisore interno autoanabbagliante Regolaz. elettrica sedili anteriori con funzione Memory per sedile di guida Allestimento porta oggetti Sedili anteriori riscaldabili Bracciolo anteriore scorrevole Park Distance Control PDC ( Ant e Post ) Sensore pioggia e autoanabbagliante Adaptives Light Control (ALC) High Beam Assistant Elementi luci a LED Navigatore BMW Professional Sistema di altoparlanti HIFI Surround Harman/Kardon Interfaccia USB per iPod Traffic Information Plus Vetri oscurati laterali posteriori e lunotto Versione Msport Cerchi lega Styling 313M 19" Chrome Line esterna Sedili anteriori sportivi Supporto lombare sedili anteriori Modanature interne argento scuro in aluminio Climatizzatore automatico Cruise Control con funzione freno Pacchetto luci interne Assetto sportivo M Volante sportivo M in pelle a tre razze Rivestimento padiglione Anthrazit Spero di non aver scordato nulla!!! La macchina è praticamente come uscita dal conce anche perchè non ha nemmeno 500Km causa inutilizzo per lavoro!!! Spero anzi sono sicuro che questo inverno me la goderò alla grandissima!!!! Vi Posto qualche foto: Spero che Vi piaccia. Un saluto a Tutti Voi!!!! Luis.
Ciao, benvenuto sul forum! Che dire... la tua auto è un sogno! Complimentoni! Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente buona permanenza su BmwPassion /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Luigi, volevo ringraziarti per la compagnia di ieri e farti i complimenti per la bellissima car super accessoriata.
Ciao Sergio, devo io ringraziarti per la piacevole compagnia e per avermi fatto vedere come cavolo va la tua e92!!! Ci becchiamo la prossima volta che ritorni a Senigallia. Grazie per l'aperitivo sono in debito!!! Sarà per la prossima volta. Intanto mi sono informato per le barre antirollio dell'm3 sia posteriore che anteriore! Ciao e a presto.
Ciao Luigi. Credo di aver visto la tua "325" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) A Senigallia non ho visto altre come la tua..
Ciao George anche tu di Senigallia? Ottimo!!! Penso che qui a Senigallia non ce ne siano simili alla mia (intendo dire come è configurata) Cmq è molto probabile!!! Ci si può sempre incontrare per fare 2 chiacchere se sei in giro!!