ma figurati..poi se qualcuno chiede a me che motore ho manco gli rispondo..lo capisca da solo ma senza guardare troppo che mi infastidisco se fissano le mie cose per il resto..come diecvi tu son gusti!la mia 320 poi non è proprio sobria di suo quindi no problem e poi io non mi vergognerei di un is..mica è una tata indica:wink:
PEter hai finito il tuo 320 ... Peró quel cofano nero starebbe meglio sulla mia,scommetto che anche l´anteriore é nero
master non farei mai bicolore la mia hehehehe altre foto di questa non ne ho :frown: benevenuto jony hai due biemme?foto?
altri esempi (notare il roll bar) e laterali..avevo un altro paio di foto di laterali ma non le trovo
che cosa? dovresti vergognarti a dire una frase del genere... innanzitutto hai un gran motore, studiato dal reparto sportivo della bmw, non il reparto sportivo della Kia (con tutto il rispetto...) e poi ti vergogneresti di dire che hai un 6 cilindri 2000? io ne vado fiero, anche perchè è aiutato da una meccanica paurosa e da una carrozzeria di 20 anni fa decisamente più bella di tante nuove auto! sta frase mi ha sconvolto... e comunque i 4 scarichi su un'auto che punta alla bellezza sono giustificatissimi e stupendi, su un'auto che punta al migliore rendimento del motore, ovvio che su un 1.8 o un 2.0 è sconsigliato!!!
purtroppo no...e comunque questa è un'altra, non è quella rossa di prima! ps quella rossa ha pure il tetto e il cofano davanti neri perlati!
no no io non parlo di quella rossa..ma dellultima che hai messo tu! la ho postata anche io in un'altra angolazione e ho solo quella foto oltre la tua (che però è sempre da dietro)..se hai anche il muso passa
eccolo...ho ritrovato da dove l'avevo presa! non so se conosci il sito...se non lo conosci, poi dimmi che ne pensi! http://www.bmw-syndikat.de/bmwsyndikatfotos/topic.asp?TOPIC_ID=8912