allora, non si parla di un 330 benza xi touring e46 del 2001 con 120mila km, che gia' e' un impresa venderlo, se e' rosso poi puoi gia' metterti il cuore in pace che ci prendi 6mila euro per l export. ci sono auto particolari come lo z3 coupe e non che di solito li trovi in quei 2/3colori, questi sono particolari ma rendono molto bene e a lungo andare sono un quid in piu'. nell e36 esempi simili di colore non mi vengono tranne gli individual, ma quante e46 particolari se ne vedono in giro??poche, e tra un po' saranno le piu' rare. gia' un laguna seca su un e46 e' un colore che vuol dire almeno 3mila euro in piu', stesso per me puo' essere per il csl che il nosrto amico ha in avatar, quanti ce ne saranno?l' 80% e' grigio o nero. soprattutto i colori individual, o bei pastelli poco richiesti, potrebbero rendere l auto piu' esclusiva, un giorno. suvvia, mica parliamo di un color champagne
Mica devi venderla a me Per me il colore in una macchina è fondamentale...cioè non faccio particolar caso se nera,bianca,blu,verde...mi piacciono quasi tutti ma il rosso no ...potete dirmi quello che volete ma se non mi piace non mi piace! Piuttosto spendo qualcosa in più ma che sia come dico io perchè di riverniciarla non se ne parla,perderebbe molto il valore! Sul discorso individual mi trovi d'accordo infatti io se dovessi prendere una macchina nuova farei i debiti per averla individual! Poi ognuno ha i suoi colori preferiti e non discuto infatti io vado matto per il Daytona Violet
il discorso del piacere o no e' normale. per dirti ho trovato a 11mila un z3coupe con soli 30mila km, ma color champagne, e non lo prenderei nemmeno a morire. detto questo questa rossa non e' brutta di per se, anzi, semplicemente non ti piace.
Ecco io al contrario di te champagne lo prenderei...il mondo è bello perchè è vario,a te quel Z3 champagne fà lo stesso effetto che a me quella rossa
quando l ho vista, Lorenzo, ho pensato subitissimo a te . sperando tu abbia piu' fortuna che io con quel z3coupe
... c'è anche chi (come me) il rosso lo prenderebbe solo ed esclusivamente per qualche gioiello che nasce a Maranello
beh, anch io da nuova starei molto attento a che auto predere rossa. forse qualche alfa, ho fatto l errore con un fiesta, ma perche' era p.c. con un prezzaccio, e il rosso non le stava male.
Io quando ho preso la mia...saranno orma 6-7 anni...la cercavo rossa, poi ne ho trovata una Evergreen tenuta benissimo e ho scelto questa. All'inizio il colore non mi piaceva molto, adesso lo adoro, non la cambierei con un'altra nemmeno se me la regalassero, tra l'altro è ancora più raro del rosso. L'interno non mi piace molto, quando era uscita nuova mi piaceva l'idea degli accostamenti bicolore (blu/nero, rosso/nero, verde/nero, grigio/nero...poi c'erano gli Individual) adesso la preferisco tutta nera. Cmq io adoro certe auto rosse, prima avevo un'e36 cabrio rossa con capottina nera, quando l'avevo ordinata in conce erano un po' scettici, storcevano il naso...poi quando è arrivata mi hanno chiesto se potevano tenerla in vetrina 1 settimana e mi hanno fatto pure i complimenti Il bello oltretutto su queste auto con capottina è proprio l'accostamento rosso/nero tra capottina e carrozzeria che mi piace tantissimo. Era questa: Per il prezzo...boh, è troppo basso, si aggirano ancora sui 20k le M roadster in media, ....non che sia un male, bisogna vedere se c'è il barbatrucco!:wink:
duke, il prezzo e' basso, pero' mettici anche il discorso che in una milano con un auto del genere non ci giri piu'.
Si si...capisco, cmq tu la svenderesti anche vivendo a Milano? no, credo che metteresti un annuncio ad un prezzo di mercato cercato magari di guadagnarci qualcosa...per cui mi fà un po' sospettare, poi magari è buonissima, però va controllata con le pinze!:wink:
non la svenderei, pero' e' normale che a milano e quella zona in generale il prezzo sia piu' basseo per i problemi citati. a questo mettici una persona che non sa bene quale sia il valore, che sta tentando di venderla da un paio di mesi e ha abbassato un po' il prezzo....chissa'.
per il colore mi permetto di spezzare una lancia a favore... almeno è un auto sportiva.... ho visto dei serie 3 touring rossi che.. ehm.. bhe diciamo che li trovavo abbastanza imbarazzanti
ahaha...si anche qua ci sono in giro dei berlina, effettivamente il rosso solo sulle sportive. E cmq rossa se non è pulita non è il massimo!
Secondo il mio parere e' molto bella e sembra ben tenuta..un auto particolare che comunque esce dal branco ..e' una M e dice la sua. La cifra forse si puo trattare ma comunque non mi sembra cara. I kilometri non pochi ma nemmeno preoccupanti, ci sono un sacco di M in circolazione con oltre 120 000km. Io andrei a provarla..e poi ....si decide
Nonostante non mi piacia il rosso e nonostante sia cabriofobico, non avessi preso l'M penso che sarei andato a vederla... Se non nasconde magate è sotto il valore di mercato di 4/5000 € imho