ciao a tutti come sapete sull'E46 ci sono due led arancioni in alto, che illuminano la zona cambio. Sono sicuramente di grande effetto, ma li trovo poco intensi come luminosità. C'è il modo di farli diventare più luminosi?
anchio ci avevo pensato ad allargare i buchi,ma pensavo che poi la luce non sarebbe stata diretta sul cambio ma si sarebbe sofusa per tutto il cruscotto perdendo di efficacia! ma se funziona lo facci subito!!!
Io ho migliorato un po' l'illuminazione smontando la plafoniera e pulendo i led che erano abbastanza anneriti. Quella di allargare i fori non la sapevo.
ci avavo solo pensato.. per ora.. vedro! Ho paura di allargarli troppo e di donseguenza, di far passare troppa luce. il fori all' intreno non sono circolari
Io tempo fa ho smontato la plafoneria e ho pulito il tutto. leggermente migliorata la luminostà. Io non allargherei mai i fori per avere più luce. E proprio la bellezza di quei Led creare un piccolo fascio luminoso attorno al cambio. Ovviamente tutto IMHO.
li hai sostituiti? e' facile fare questo tipo di lavoretto??? spiegami..... grazie!!!!! e buona pasqua!!!
non sto scherzando... a me non piace avere la luminosità del cruscotto al massimo, ma è carino da vedere l'arancione sulla zona cambio... ovviamente bisogna avere le misure per allargare, non prendere un trapano con punta da 80 e bucare difatti io ho usato una punta piccolissima e ho fatto un po alla volta!
ragazzi, secondo voi e' possibile cambiare l'illuminazione del quadrante? non mi piace tanto quell'arancione...