Grazie a tutti dei vari consigli/suggerimenti, ormai mancano solo poche ore, domani mattima ore 09.00 concessionaria. Appena ho news vi terrò informati. Non provo fare alcun intervento anche se per svitare un morsetto non occorre uno specialista, è di loro competenza. Non chiedo molto alla BMW, chiedo solo, dopo aver speso 70.000 €uro più o meno, di darmi una sola cosa, la tranquillità di sapere che quando salgo in macchina di avere la certezza che mi riporta casa. Ora ho perso quella sicurezza. Non credo di chiedere tanto. Ciao.
consolati pensando a chi ha una bmw con il 2.0d e ogni qual volta l'accende spera che non sia l'ultima
Non mi sembra che tu chieda tanto,ma il giusto per quelle migliaia di euri che hai sborsato per una M3. Il mio consiglio? Vai in conce,ribaltali e non accettare scuse banali. Ma scherziamo? Se io nel mio lavoro sbaglio qualcosa,mica me lo pagano......fino a quando non lo sistemo. Non vedo perchè per l'acquisto di un'autovettura (oltretutto di un certo valore) non debba essere così. Io ho riscontrato difetti in tutte e 3 le bmw da me acquistate. (320d - turbina / 330d coupè - difetti nell'assemblaggio paraurto anteriore / M3E92 - centralina in blocco (?) ). C'è da dire che la qualità sia scadente,la loro,perchè quella dei tuoi soldi è sempre ottima. Non credi?
Sono quasi le 07.00, tra poco mi avvio al Pronto Soccorso dal conce. Speriamo che almeno mi diano un'auto sostitutiva altrimenti devo farmi venire prendere dal Boxter 2.5, dieci anni di onorato servizio, mai un problema, grande macchina. Per via del lupo saprei chi mettere nella sua bocca, meglio che stia zitto va'. Ciao a tutti e buon inizio settimana, almeno per voi....;-)
E rieccomi, allora, da una prima lettura veloce della chiave sembra che sia un problema dovuto alla pompa della benzina, scarsa alimentazione. Forse un filtro sporco?........Telefonato al solito distributore, fornitore ufficiale da più anni. Risposta, impossibile in quanto a fine cisterna c'è una riserva che è praticamente impossibile aspirare sporcizia. Sarò più preciso oggi pomeriggio, spero. Mi sarei giocatole le p**le ed avrei vinto, come sempre mi succede, questo in tantissime cose, è la prima volta che capita, sarà. Alla prox. P.S.: Per rispondere a che mi chiedeva dove i 220 Km/h rispondo che mi sono autocostruito in garage un sistema di rulli dove, quando so cosa fare, mi diverto da solo.
E giu tutti a dire che meno sofisticato è meglio. Bhe......vi consiglio di fare scorta di ferri di un tempo, perchè se non ve ne siete accorti, gli anni passano e il progresso avanza, volenti o nolenti.
problema già quasi "noto" su molte M3 nuove...proprio nei primi km di vita.. se ne parla molto anche nei forum u.s.a. e sin dai primissimi esemplari...
Ultime news dalla conce: - hanno ordinato la pompa della benzina, spero solo che quella che dovrebbe arrivare domani non sia della spessa partita di quella che ha dato a forfait. Tutto sommato ora almeno sappiamo qual'è stato l'incoveniente. Sapevo io che dovevo fare 10.000 Km di rodaggio, accidenti a me, ho azzardato. Ciao e auguri a tutti (non Pasquali)...:wink: P.S.: domanda a voce alta, che non sia il caso di tenerne una di scorta nel bagagliaio come le vecchie Fiat??
caro pisolo ho letto solo adesso di quello che ti è successo! a me è capitata esattamente la medesima cosa: errore alla pompa di alimentazione della benzina, contagiri con zona rossa che arriva a 6000 giri, indicazione di portare l'auto in officina. E Avevo fatto appena 500 km in una settimana!!! Grande sgomento e tristezza.... anche perchè quei km li avevo fatti rispettando scrupolosamente il dettato delle istruzioni di guida nel rodaggio. Ebbene tutto si è risolto con una riprogrammazione della centralina nel giro di una giornata con grande disponibilità della concessionaria a far passare l'auto davanti alle altre prenotazioni. Da allora ho percorso altri 3000 km senza alcun tipo di problema. Mi hanno detto che è un problema frequente...spero che anche per te possa risolversi per il meglio. Leggo però che la diagnosi e la cura sembrano alquanto differenti.....
il bello e' che io il rodaggio non l'ho praticamente fatto e non ho avuto problemi ma in genere sono abbastanza fortunato