Ciao a tutti, ho appena preso i cerchi 135M con le seguenti misure: anteriore 225/40/ZR18 posteriore 255/35/ZR18 Diversi gommisti mi hanno consigliato le Pirelli Pzero rosse, ma sono gomme che fanno pochi km, allora mi hanno consigliato le Pzero nero che fanno un po' più Km. Voi cosa montate? Qualcuno di voi ha i miei stessi cerchi e sa darmi consigli su altre gomme o su queste? Grazie
Io la mia l'ho compreta usata quindi nn le ho scelte io....io manto davanti le pzero rosso e dietro le pzero nere....e mi trovo molto molto bene.....al cambio montero 4 pzero rosse...
ho su 4 good year F1 gsd3 non mi sono trovato male.... forse poco consigliate nella stagione piovosa.... ma non ho precedenti esperienze con questa auto dato che la gommatura presente all'acquisto (auto usata) era praticamente alla tela. Le ho pagate circa 800 euro.
Io sono a 20K e sono si e no arrivato a metà! E nonostante i miei pochi muli, quando posso non mi risparmio qualche scodata...
grazie Mao... le posteriori sono quasi finite dovro' decidere.... magari cambio tutte e 4 cosi' ho impressioni di guida piu' obbiettive. queste good year che ho su posteriormente sono a circa 25000 Km ma non le ho strapazzate poi tanto.
Se poi consideri che con meno di 400 euro te le porti a casa tutte e 4.... Se vuoi il mio consiglio, provale... alla peggio sono 400 spesi male e non 7-800 come altri treni di gomme. Cmq io e molti altri siamo rimasti più che soddisfatti delle prestazioni di queste Nankang NS-2