ciao ragazzi, sono molto incuriosito da quest'auto: pare che verrà commercializzata tra qualche mese: http://it.volkswagen.com/vwcms_publish/vwcms/master_public/virtualmaster/it/news/passatcc.html La linea mi piace moltissimo, così come trovo molto raffinati gli interni ed interessanti le motorizzazioni. Ottime anche le dotazioni di sicurezza! Cosa ne dite? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate! Ciao Emidio
non immaginavo potessero farla mi piace ha una bella linea elegante e slanciata, bei interni e sicuramente avrà motori affidabili. Vorrei vedere nel reparto benzina cosa tirano fuori. non mi piace molto il taglio delle portiere posteriori, cmq strana con 4 porte
non mi piace particolarmente p.s. c'è già un topic aperto, ci sono parecchi commenti anche qui.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=118338&highlight=passat+cc
non dico che non sia equilibrata e costruita bene, anzi, all'interno è veramente fatta bene.... ma IMHO ha una linea poco sportiva che non incontra particolarmente il mio gusto....ma è solo una cosa soggettiva:wink:
Caruccia è caruccia, credo fatta bene come in VW sanno fare, ma sa molto di vorrei il CLS ma non posso... Ciò nonostante brava VW! Specie per l'audacia di un'operazione così rischiosa!
secondo te perchè non mettono il 1.4T 170cv cella golf? forse, come immagine, è una cilindrata troppo piccola per il cliente tipo della passat? (quindi è una scelta di marketing) o forse i valori di coppia max sono troppo bassi per la mole della passat? (quindi è una scelta tecnica)......non ho presenti comunque i valori di coppia del 1.4T e del 1.8T:wink:
Perchè costa tanto produrlo a causa dei due sistemi di sovralimentazione..:wink: Non è sottodimensionato, se tieni conto che la Passat già monta il 1.4T da 122 e 150CV
Chiedo scusa ai mods, non mi ero accorto che un 3d simile a questo fosse stato già aperto... Cmq la Passat CC mi piace davvero tantissimo! L'unica cosa che mi lascia perplesso è la sua rivendibilità; io, dopo appena una anno, sono arrivato a portare la mia e90 320d a 80.000 km... Mi hanno detto chiaramente che dovrò cambiarla prima di superare la soglia dei 150k km, altrimenti le conce avrebbero seri problemi a rivenderla (io abito in Sardegna, di certo non stiamo vicini ai mercati dell'est Europa). Sto cercando già oggi un'alternativa alla mia 320, perchè penso proprio che il mio lavoro mi porterà entro un altro anno a doverla cambiare... Sto pensando di comprare ancora un'altra 320, oppure di passare a qualcos'altro di altrettanto affidabile, come un'Audi o, appunto, questa nuova Passat CC. Ma poi ho paura, nel caso della VW, che con i miei ritmi non troverei un'adeguata rivendibilità pari a quella di BMW o Audi. Voi che ne dite? ciao Emidio