Bigg...allora un conto è ubriacarsi una sera e investire qualcuno:grossa disgrazia,dolore immenso ma è la vita purtroppo....un conto è frequentare posti tipo quelli sopra dove ci si va solo ed esclusivamente per autodistruggersi con alcool e droghe...
si va beh ok...ma non è detto nemmeno che uno dei così detti "figli di papà" si faccia da mattina a sera...
no no certo, ho sbagliato io....il mio era un discorso diverso dai Rave Party...più in generale.:wink:
non sto dicendo che tutti i figli di benestanti si drogano, ma molti lo fanno. Potresti fare un sondaggio sulle famiglie dei figli che si spinellano o si bucano ne rimarresti sorpresa. La droga è un bene di lusso, o rubi ed ammazzi per averla oppure la compri coi tanti soldi che hai (vedi i vip)
in generale hai ragioneurtroppo si puo' educare quanto vuoi ma come sai basta un attimo per rovinarsi la vita e gettare nel cesso tutto cio' che si è imparato;pero' ***** benchè la rabbia e tutto ma almeno uno puo' dire di averci provato e la distinzione,quantomeno morale,secondo me va fatta.
ma ci sono anche diversi tipi di droghe eh.... e comunque ripeto che secondo me è una generalzzazione... forse saranno di + i figlia di papà che si drogano, ma non sono assolutamente gi unici:wink: tutto qui...
che dire raga? quoto praticamente tutti quanti e continuo a sperare in una decisa svolta politica (ma spero invano, lo so) che riesca a mettere in quadro almeno in parte queste assurdità... tra parentesi (e O.T.) se non erro ho letto che qualcuno da queste parti si sposa tra poco.... un miliardo di auguri
.... si va bbeh...lasciam perdere lì comunque se uno si droga o meno, sono cavolacci suoi.... però non devo toccare nessun altro... o come quegli imbecilli che mettono droghe nei bicchieri degli altri....io a quelli fairei patire le pene dell infernoooo grrrrrrrr
Quoto la seconda parte e aggiungo che secondo me ne abbiamo viste e sentite più io e te che lui :wink:
Ti sbagli. Ai rave party ci vanno anche ragazzi "normali" che hanno una casa, una famiglia, un tetto.. Mica solo i cosidetti ronciosi!
Il mio discorso si incentrava sul fatto che un tipo di feste cosi non dovrebbero essere permesse a priori. Poi ovvio che il fenomeno droga è in continua espansione ed è una piaga diffusa in ogni tipo di ambiente. Ma come è possibile che possano esistere i rave e magari invece per mettere una impalcatura debba pagare la tassa di occupazione suolo pubblico, predisporre un pos, pagare oneri urbanizzazione. Non vi sembra ridicolo che vengano a fare una multa di divieto di sosta e lascino la gente a distruggersi ??