http://www.subito.it/vi/1892563.htm?ca=7_s&c=2 probabilmente chi la vende non sa il prezzo reale, o piu' probabilmente potrebbe essere ben sfruttata..boh, da vedere.
a me non pare tanto "fuori mercato"...diamine ha 11 anni,110000km.è di un colore INVENDIBILE...IMHO sono pure troppi! Una M3 di pari anno e km stà sotto i 10000!
Mah...se è rara un motivo ci sarà,io non li spenderei manco morto sebbene appassionato preferisco un coupè poi quel colore interno ed esterno non si può guardare (IMHO)...ma io sono un caso a parte perchè ODIO il rosso in tutte le sue forme
Se andate lì con 8000 euro in contanti... prendere o lasciare... ve la danno. E' abbastanza invendibile ora come ora... Considerate: km, colore, euro 2 (vicino a Milano, non va da nessuna parte tra poco), costo carburante, costo per mantenerla... è da svendere e un venditore lo sa.
Mah... io tenterei veramente l'affare... 8000, facciamo 8500 con passaggio incluso... da presentarsi con la valigetta (a modi film) da aprire sulla macchina. Secondo me chi la vende ci pensa un attimo, cerca di trattare... voi chiudete la valigetta e fate per andarvene.. vi danno le chiavi E' invendibile!! Se non la prende nessuno ad un prezzo veramente basso quella M è destinata a marcire lì dove si trova ora. (considerate ovviamente che morirà nel vostro garage)
Hi hi.. Abitiamo vicini! Se volete posso andare anche io a vederla, è praticamente ad un battito di ciglia da casa mia :wink:
non scherziamo, chi vende questo gioiello la venderebbe alle cifre scritte SOLO se fosse veramente preso alla gola e avesse bisogno di realizzare denaro entro un mese.. altrimenti la cifra che chiede è PIU' che ragionevole...
anche x me il prezzo è molto basso, il colore poi quando sei a bordo non lo vedi, ti lasci inebriare dal motore...... certo è meglio coupè....