E' il momento giusto... facciamo sparire la D (per fare km sono comparse altre macchine ) e facciamo apparire una M. M3 cabrio, cambio DKG Dubbio colore: jerez schwarz (pelle beije) o bianca (pelle rossa)? Peccato non ci sia un bianco perlato (ma esistono i carrozzieri per riverniciarle )...... secondo voi?? Consiglio?? Una è più modaiola, l'altra più elegante... La pelle credo di farla fare after market... riesco ad avere (per motivi di lavoro) la splendida pelle Frau, di tutti i colori... e conosco un bravissimo tappezziere... e... diciamolo, la pelle bmw (dopo averne avute un bel po') non eccede di qualità. Per il resto opts che conoscete meglio di me. Ovviamente un'auto del genere può essere solo full.. quindi hi-fi, nav con tv, bt, edc, ecc.... Tempo di consegna stimato 3 mesi. Consigli vari da parte di voi esperti?????????????? Grazie :wink:
anche oggi ne ho vista una, bianca (toh). bellissima auto, ma non mi suscita nemmeno un quinto delle emozioni "d' occhio" che mi regalano le precedenti versioni, o la z3 coupe e z4coupe. questione di gusti.
Yes, verissimo. La precendete M3 era, secondo me, sensazionale... preferivo la vecchia 3er in tutte le sue forme (avevo la touring e amavo la coupé.. la touring nuova non riesco a guardarla). chiedo in ditta se nessuno fa storie se la vendo e non entra 1 €
Anch'io preferisco le coupé... anche xké nella mia zona (prov. di Varese) purtroppo scoperte si possono usare ben poco. Ho avuto una Z3 e so quanto tempo è stata aperta Xò... questa ha il tetto rigido e quando si può aprire (tempo e smog permettendo) credo che sentire il suo V8 rombare con il vento tra i capelli sia una cosa sensazionale.. che forse vale il "cabrio".