Ho usato il tasto cerca...Non si capisce molto dai post sull'argomento...Il mio 5 dovrebbe essere predisposto per il bluetooth, dentro il bracciolo ho il portatelefono, solo che il telefono in "trovami" non trova niente...Che devo fare? Sò che ci vuole un adattatore per il cellulare, ma dove avere info, da un negozio di telefonia mobile o in un conce Bmw?
se è predisposto il tuo telefono lo trova il bmw o viceversa (cioè il cell), se non lo è non trova niente io proverei a mandare il n di telaio a ATD almeno ti togli il dubbio se è montato, se no ti rimane il conce, poi non ho capito il telefono veicolare c'è o non c'è nel cassettino?
a il telefono oppure no! nel menu appare accoppiamento telefono ? potrerbbe solo avere la predisposizione del telefono (solo gablaggio)
se nel bracciolo esiste l'alloggiamento per lo snap-in del cellulare allora avrai la predisposizione....e sicuramente avrai il modulo bluetooth...prova ad accendere il bluethoot sul cellulare e vedere se ti trova la macchina e viceversa....se non hai dimestichezza con lo strumento prova ad avvicinarci al concessionario e vedrai che troverai spiegazione a questo tuo dubbio amletico:wink: ... io personalmente ho sia lo snap-in per il portacellulare dentro il bracciolo che il modulo bluetooth di serie.
No, nel cassettino c'è il portatelefono, chiedevo solo perchè un amico avendolo su un 530 dopo aver visto il mio portatelefono mi ha detto che basta prendere un adattatore per il cellulare ed il gioco è fatto...
come faccio a collegare l'iphone con il bluthoot di un m3 e46 prima lo collegavo con il motorola non mi ricordo più la procedura
sara penso la solita...ricerca dispositivi,trovato,connessione,psw,ok! troppo ristretta come spiegazione