Ho copiato il titolo sulle Nankang.. però ci stava bene! Ebbene si lunedì sera ordinate su gommadiretto... venerdì ne sono arrivate 2 Quelli di Bartolini non capiscono un tubo... così le altre due mi arriveranno Martedì! Ma si può che fanno due giri per consegnare due pacchi con lo stesso mittente, stesso destinatario, spedite contemporaneamente e con lo stesso tipo di merce?? Aòtro che ottimizzazione dei costi!! Vabbè. Veniamo alle gomme. Sembrano molto morbide di mescola, ho preso 225/45/R17 94Y Reinforced. Il disegno è bello e sembrano molto larghe. Anzi, lo sono molto di più delle mie Firestone da neve.. ma questo penso sia normale. Martedì se arrivano in tempo le vado a montare, anche se adesso fa più freddo che a febbraio!!! Vi terrò aggiornati! :wink:
Aspetto il seguito Sono come si suol dire alla frutta con le gomme e sono indeciso se, da gran pigro, andare dal gommista e senza alcuna fatica far montare 4 bridgeston sui miei cerchi da 16 o ordinare 4 falken da gomma diretto risparmiando buoni 100,00 circa! Boh!
Io le ho pagate 388€ compreso spedizioni. Direi che il risparmio è stato notevole. Se durano meno amen... vorrà dire che con 800€ che mi chiedeva il gommista ci compro 2 treni. Adesso la mia curiosità è sulla tenuta e sulla rumorosità. Le metterò alla prova
l'ho fatto anchio. Ho acquistato da pneumaticone al prezzo di € 116,00 cadauna le 235/40/18 95 xl. Sono eccellenti. ricordano molto la spalla delle Bridgetsone r720. Ho percorso già km. 1000 senza alcuna problema: si va sui binari, ritengo siano migliori delle mie precedenti goodyear f1. ciao egidio
Help, se c'è qualcuno in linea... Ieri mi sono bloccato con la mia BMW in una mulattiera piena di fango Stamattina dovrebbero tirrarmi fuori con un trattore cingolato... QUALCUNO MI DICE COME SI FA AD ACCEDERE ALLO SPORTELLINO POSTERIORE PER IL GANCIO DI UNA 530 E61 Touring? BISOGNA PREMERE O CHE ALTRO? QUALCUNO HA IL LIBRETTO DELLE ISTRUZIONI?GRAZ>IE A CHI MI VORRA' RISPONDERE (SCUSATE l'INTRUSIONE MA QUI VEDO UTENTI ATTIVI) GRAZIE ANCORA
...anche io.... Ebbene si, l'ho fatto anche io. Prese da gommadiretto €380 circa, montate venerdì scorso. Ci ho già fatto un 400Km e sono molto silenziose rispetto alle vecchie, ma erano davvero alla frutta dopo 50mila Km, per cui il confronto è improponibile. C'è da dire che il gommista mi ha sconsigliato di comprare gomme con disegno "a freccia" per le BMW in quanto dice che si tassellano parecchio. BOh, vedremo...
Montate Dunque dal disegno mi aspettavo qualcosa di più perché montate sembrano moolto più piccole. A tenuta non so... vorrei non esprimermi perché spero migliori!!!! Son uscito dal gommista sgommando e alla seconda rotonda mi stavo per girare. Per adesso MEEEEGGLLLIIIOOO le Goodyear Eagle F1! Ditemi che miglioreranno!
vi tengo aggiornati ma se sono così sconsiglio... cmq non parlo troppo presto!! Per adesso "niente saccio!!"
Io ho le Falken fk 452.......e posso dire che per la mia car sono spettacolari!!!!!!! ed oltre tutto......non finiscono mai!!!!!! il prossimo treno sarà.......ancora Falken
si. All'inizio ero molto scettico....infatti le avevo prese per driftare...ma poi una domenica mentre ero a Monza, ci ho fatto un turno e.....sono rimasto senza parole per la loro tenuta se ti dico quanti chilometri hanno, quanti turni hanno fatto....e quante giornate di drifting hanno subito.....ti spaventi!!!!! soprattutto perchè sono ancora buone!!!!!
Guarda le ho comprate leggendo commenti come il tuo... e ora che ce le ho spero di scriverne anche io di positivi. Cmq le ho appena messe su... spero tanto abbiano una patina protettiva che con i km si toglie!!!
guarda, io sono strafelice delle falken....ma come è normale che sia.....ognuno ha il suo parere ed il suo giudizio. Io son soddisfatto,soprattutto considerando l'utilizzo che ne ho fatto! 3 week-end di drifting a Varano e 4o5 turni a Monza....non è poco!
c'è un venditore ebay inglese che ha gomme continental a prezzi più che buoni... cosa ne dite delle SC2?