Guardate qui:http://it.youtube.com/watch?v=Pd0G5-sumO8. Grande m3, mi raccomando non ditelo a quelli con la s2000,che sul loro forum ne hanno dette di tutti i colori,ci potrebbero rimanere molto male e venderla ,io non avevo dubbi,la s2000 contro la m3 non va da nessuna parte
su un circuito come tsukuba,dove non ci sono grossi rettilinei la s2000 è arrivata ultima con un gran bel distacco,e c'è chi dice che va via alla m3,certo che bisogna essere ciechi e sordi
Più che altro fà impressione vedere la 350Z davanti per così tanto tempo...però è la versione NISMO, come per la S2000 che è la Type S...ma del resto la differenza di cv sarebbe troppa con le versioni "normali"....certo che è partita malino l'///M3. Sapete per caso id quanti cv dispone la 350Z nismo?
non è partita male,ha dovuto superarle tutte,grazie al..... che quello sta davanti tutto il tempo,erasolo,quello con la m3 ha dovuto liberarsi di quello con la lexus che gli faceva tappo ed in meno di un giro si è mangiato anche quello con la 350z.
Andrea.... sono straconvinto delle ottimi doti telaistiche e motoristiche della M3!!! Ma per esperienza......nn credo a questo tipo di prova, ci sono troppe variabili importanti... gomme, piloti, litri nel serbatoio,freni,controlli elett.... che con estrema facilità possono spostare l'ago della bilancia a favore dell'una o dell'altra casa costruttrice, fidati!!!!
La 350Z Nismo ha 313 cv Le differenze stanno nell'assetto , più basso e rigido Telaisticamente è una gran macchina . In curva vola
scusami ma non è vero ne quello che dicono sul forum delle honda ne quello che che hai detto tu ora l's2000 ha una erogazione molto diversa dal''M3, ha una tenuta e una distribuzione pesi che fa aprire il gas molto meglio dell''M quindi sul misto l' s2000 avrebbe non poche possibilita di giocarsela l'M con la notevole diversita' di cavalleria delle due :wink: :wink: :wink:
....la M3 e' la piu' performante senz'altro ma secondo me e' anche la piu' difficile da domare, guardate dai camera car il lavoro di sterzo in uscita dalle curve confronto alle altre.....senza stare a far paragoni su cavalleria tipo di trazione o altro, penso che su strada e in pista si difficile da far andare forte davvero, mentre credo che altre vetture tipo la s200 siano meno performanti ma piu' umane e domabili.... cmq avete fatto la lista dei cavalli di ognuna delle vetture in gara?? C'e' una bella differenza....la M ne ha da prestare qualcuno agli altri....
Per questo dovresti chiedere al buon Andras che l'ha posseduta e credo non sia proprio d'accordo sulla facilità di portarla al limite. :wink:
scusa l'OT, ho visto la tua auto mi pare l'estate scorsa parcheggiata a San Giovanni in marignano....può essere che mi sbaglio? penso fossi tu, una m3 cabrio bianca con hard top bianco non capita tutti i giorni!
s2000 vs M3.... ... a parte che chi guidava l'M3 è nientemeno che Keiichi Tsuchiya (The King of Drift) cioè il Top dei piloti e tester che ora come ora sono in circolazione... ma non vedo come si possa paragonare la S2000 con la M3 E92.... senza nulla togliere alla Honda (che rimane sempre una gran macchina), secondo me l'M3 è di un'altra categoria (sia per telaistica, sia per motore che per dimensioni e prestazioni), pertanto, a mio modesto avviso, imparagonabile....
UN MITO The King Of Drift: Ho il DVD!!! (I trucchi del drift).. Quando arrivi a fare la derapata dinamica sei il più gallo di tutti.. Chichirichi Ciao!