Finalmente riesco a mettere 2 foto.. di numero, perchè il pc fà le bizze e di più non ci si riesce.. Qui mentre appuntiamo i terminali con 2 tubazioni dirette dritte dritte dalla flangia.. Le due diramazioni della "Y" realizzata per evitare di far "fumare" solo uno scarico.. Risultato finale!! Altra.. Son proprio soddisfatto!! Appena riesco metto il link per il sound
E' si.. li avevo presi per la mia ex macchina.. ma purtroppo una volta che ci siamo cappottati non gli son serviti più..
minch...... racconta.. macchina e modo... i magnaflow mi piacciono un vallo... sono delle cannonate dritte con un pò di lana di vetro... sulla mia non stavano bene.. se no li avrei messi anche io...
Io sono uscito da quello spazietto.. Questa era la macchina.. è proprio il colmo.. con 260cv sotto il cofano cappottarsi a 30km/h per un colpo di sonno.. I magnaflow son stata una scelta obbligata.. erano gli unici scarichi universali con l'ingresso da 70mm (come il tubo di scarico della mia ex....) OMOLOGATI.. E poi per chi li volesse mi contatti in PM che ci facciamo fare uno sconto extra
Toyo R888 semislick omologate stradali... 8000km scarsi.. però tengono un'infinità.. fai conto che con le 195/50R15 non sgommavo quasi una volta scaldate le gomme.. e devo dire che anche col bagnato non son poi tanto malaccio.. anzi.. Ps. ecco il sound..................... http://www.youtube.com/watch?v=q4iPzf87OSc
Grazie.. grazie! E' proprio quello che volevo, non esagerare dandogli un suono un pò più pieno.. e poi fumano proprio uguali!! ok, non sarà quello il problema, però mi avrebbe dato fastidio dopo tutto questo lavoro vedere che solo uno scaricava come quei scarichetti con le uscite "derivate" dalla prima.. (scarichetti.. con quello che costano!!!)
E' si.. un paio di staccate di limitatore ci son state adesso che si sta assestando scoppietta pure.. non sfiamma per via del catalizzatore.. (presto avverrà un bel de-kat..) e poi giù di fuoco&fiamme
Certo! Ho saldato tutto tranne i terminali.. così volendo posso cambiarli con dei doppi tondi tipo M3.. Dici bene con 170e oltre cv della tua ora a me sembra di stare fermo con poco più di 100.. :° :° Dite che una bella rimappata dopo il dekat mi dia un pò di sprint in più? (ho già CDA diretto staffato dritto per dritto ) Quello è un problema mio.. GAS o non GAS son un tipo DIGITALE non ANALOGICO
Infatti.. lo so che son grandicelli.. però erano per un'altra macchina.. un "pelino" più grandicella.. Ps. non oscuro la targa tanto l'ho demolita..
se togli il kat, la rimappa o qualcosa che regoli ci vuole d obbligo... con lo scarico tutto dritto, in termini di quando la guidi, va bene... però quando tiri, smagra troppo... e se smagra scalda... e se scalda è un casino... cmq per mè non sono grandi... a mè piacciono un mucchio i magnaflow...
Ottimo!!!! Però se devo essere sincero...rivernicia il paraurti!!!! Dalle mie parti un ragazzo lo monta sull'impreza...sembra pluviale di grondaia!!!! Troppo fico!