Complimentoni per l'attrezzo! Suona bene?? E soprattutto per la filosofia! (Anche io non faccio toccare la mia bimba agli altri.. me la faccio da solo e piano piano.. sai.. stipendio simile porta ad ingegnarsi ) Una domanda che centra poche-nulla.. i collettori della 318 vanno sulla 316? Mi interessa solo l'uscita dal motore perchè alla fine di saldatore ci sò dare..
sempre e46?? in teoria... i collettori non so.. ma gli altri pezzi sul catalogo super sprint fa vedere gli stessi.. cmq non è che mi ngegno... faccio il meccanico di moto da strada.... però lo scarico non l ho montato io... le altre modifiche si..
Non che ci voglia la scala a forare con la tazza da muro il filtro Cmq oh ale, la mia nn sta in strada... è sempre via di culo. Le gomme stanno ancora messe bene... boh... Non so ***** c'abbia, proverò a fare la convergenza. Oggi si è intraversata di terza ai 90 che c'ho dato giu tutto... Boh
non ho mica usato la tazza da muro..... ho usato lo smerigliatore...... poi quella era la parte più facile.... voglio vederti a te a cavare tutta quella roba davanti alle prese d aria..di tua iniziativa.. senza aver mai visto cosa c è da togliere... ci ho messo una mattina intera....... e mia ha aiutato anche ferri.... per cappelli qualcosa..... come fa a non stare in strada con i 18" e le gomme nuove??? se vuoi andiamo a fare un giro....... cosi almeno vedo........... cmq ultimamente per ravenna si sbrissia abbastanza.... come al solito stranamente...
cosa vuoi coppiare... la sierra che ho messo in firma ha della coppia... è di un mio amico vicino russi.. bisogna saper solo dosare quel pedalino chiamato gas.. e molte volte per andare più forte i cv bisogna lasciarli dormire....
adesso che si è adattato un pò tutto.. sapete cos ho notato? oltre al fatto che respira un vallo e va ancora meglio di prima... da fredd, prima quando l accendevo andava a 1200 giri(lo starter automatico) per un min circa, poi andava a /850(circa) e poi quando si scaldava meglio andava sui 650giri(minimo normale).. adesso, appena la accendo va a 1000 giri... poi praticamente subito, dopo 20 - 25 sec.. va a 650giri.... non me la tiene più alta per tanto... ma perchè ste macchine con tanti cv le strozzano a 1000??
finalmente ci siamo decisi.. dalla prox settimana in cominciamo a prendere le misure per far lo scarico in questa...... solo che qua lo facciamo noi e tutto artigianale.... senza cat senza un *****... c è solo il terminale di comprato.... e qua la resa sarà alta davvero... con installazione sensore temperatura gas di scarico.. (si perchè dovra andare in pista un pò e il padrone non si fida..)
theriddle.. adesso ti metto 2 foto del centrale.. cosi finalmento riesco a farti vedere perchè era cosi difficile farlo artigianale.... questa è la metà dietro.. e fin qui niente da dire... di li manca il silenziatorino piccolo,che avevo già cavato...(ed è il pezzo artigianale.. che va attaccato al super sprint) l altrail super sprint) ecco.... la parte dove c è la curva, è proprio il punto dove c era lo scatolone enorme... in curva...
tutto il centrale è fatto da 2 tubi paralleli... visto il leggero casino?? e invece se volevo anche l ultimo pezzetto... quello artigianale che mi ha fatto il tipo.. c è solo il pezzo col silenziatore omologato..... quindi molto meglio i tubi dritti...
Ehehehe magari e46.. ancora qualcosa la hanno per quella.. per la e36 chiedevo io.. beh.. in catalogo c'è la roba per la compact.. invece sul listino no.. .. io non faccio il meccanico di moto.. ma di CAMION anche se son sul punto di lasciar perdere..
allora siamo in 2.... ma non perchè non mi piaccia.. anzi... è che dalle mie parti, di posti seri per fare il meccanico di moto ce ne sono pochi.... tipo 2-3.. quello dove sono io è quello più "bello" un pò in tutto.. solo che il meccanico è un lavoro del ca... , perchè te ci metti passione, spesso ti fai il culo, e quando arrivi a fine mese(almeno io) vedo scritto 780€-830€..... e dopo ti cascano le p... di aumenti non se ne parla anche se i padroni sono migliardari...infatti siamo in 3 ragazzi + il nonno(padrone). e gente grande non ne assumono... perchè la paga sarebbe quella.. e a uno di 40anni 800€ al mese non bastano... e poi i miei capi quando parlano con quelli delle altre oficine, dicono sempre che ormai non c è più nessuno che vuole fare il meccanico.. MA VA..... scusa la mega parentesi... :wink: cmq più che consigliarti di guardare in qualche catalogo.... cmq i pezzi per lo scarico dell e36 ci sono tutti.... prova magari ad andare da un marmittaio....
Beh.. Aivoglia se ti capisco!! Sempre di 750-830 si parla èh!! io mi son fatto 5 giorni di malattia e ho preso 590.. fà te.. Appena riesco a far passare le bizze al telefonino metto le immagini del lavorone che ho fatto allo scarico per avere il Sx-Dx.. fino al centrale riesco a farlo da solo.. ma i collettori proprio non sono alla mia portata.. Oddio.. "realizzarli" magari pure.. ma che siano anche solo lontanamente paragonabili all'originale non penso proprio e siccome tento di migliorarla la macchina non sapendo nulla di dinamica di scarico contropressioni etc etc.. non ci metto le mani fin lassù!
hai ragione su tutto...icollettori sono pesi... e il lavoro in italia fa schifo.... o prendi un pacco(veramente difficile.. ma davvero) o non prendi un caz... una via di mezzo non esiste...
come cosa vuol dire???? uno cme te non lo sà ?eh eh ronny tiratina d'orecchie! ...vuol dire provare al banco rulli la cavalleria alla ruota (appunto rullare...) NON rollare
ha ha..... ho smesso.... non lo sapevo... cmq non ho mai provato...quando ci faccio le modifiche tiro con l ibiza che c è nella pagina prima per vedere le differenze.. ha ha... scherzo...
visto che siamo in vena di modifiche ti posto la foto di sotto al cofano.. cosi le vedi tutte e via....
oooo... poi visto che non ho niente da fare... guarda che parcheggi da botta che si sparano nel mio palazzo..... è solo uno a caso.. ce ne sono di peggio....