ancora una volta mi trovo a ribadire che la x1 è un auto favolosa. Ieri sera di ritorno dal lago di garda io e i miei amici, abbiamo ben pensato di fare qualche stradina interna per evitare il traffico esagerato che immancabilmente si ritrova ogni anno quando ci sono i fuochi d'artificio. Spettacolo bellissimo, tra l'altro visto da un porto meraviglioso (porto dusano) che incredibilmente mantiene ancora una gran quantità di parcheggi liberi e gratis... una rarità. ovviamente mi sono affidato al più che valido navigatore pro, impostando "percorso efficiente" mi ha calcolato una stradina mezza colliare che mi ha risparmiato un bel po' di coda... peccato che tra una risata e l'altra mi ritrovo in una discesa medio/ripida al termine della quale c'era una curva a gomito non indifferente. avevo sottovalutato sia la strettezza che l'angolo e in un istante mi ritrovo a fare una manovra d'emergenza inchiodando prima e sterzando poi in maniera molto brusca. per un attimo ho detto... adesso ribalto!!! l'auto si è imbarcata moltissimo ho sentito stridere le gomme ma... è rimasta perfettamente incollata al terreno e ha percorso la curva secondo la mia ardita traiettoria vi assicuro che in auto ci siamo tutti cagati sotto, ma per fortuna al termine di questa avventura non posso che lodare ancora una volta la mia auto che si sta davvero rivelando un gioiello a 360° poco più di una settimana fa si è imbattuta in un off road acquatico guadando ben 60 cm e restandone totalmente illesa. Ieri mi si è comportata come una sportiva di razza. sempre più entusiasta dell'acquisto, vi saluto dalla località montana "Montecampione" frazione di Artogne, dove mi fermo per qualche giorno di relax. P.s. Quà ci son venuto con lo scooterone però, qualche gg di ferie lo merita anche la x1
Le doti di tenuta di strada Dell x1 sono fuori discussione, e ottima! I piccoli problemi sono altri. X il guado certo e un ottima prova di qualità x certi aspetti
A settembre dovrebbe essere dal concessionario, io pero' la ritirero' ad ottobre per via della scadenza del leasing, a proposito se a qualcuno dovesse interessare un 120d mi contatti in pm
Se posso consigliarti io la mia 120d l'ho messa su autoscout e l'ho venduta in 3 giorni ! È gratis sia la registrazione che la pubblicazione dell'annuncio.
Grazxie del consiglio ( sono sempre ben accetti ) sto' iniziando ora a spargere la voce, poi a meta' settembre, se non ho riscontri, prendero' in considerazione I'll tuo consiglio
Secondo me l? X1 è veramente una bomba!!! E' incollata in tutte le situazioni e se la porti al limite con le gomme belle calde senti che tu e l'auto diventi una cosa sola ho preso curvino autostradali a velocità che non posso scrivere spesso mi trovo che qualche pirla mi sfanala per passare e che sia dritto o che ci siano curve accelero e sparisco !!! Io francamente di difetti non ne trovo per me x! numero uno alla faccia di tutti quelli che c'e' l'hanno e non sono contenti poveri loro!!! wbmw
Speriamo non esploda questa X1!!!! Anch'io sono piuttosto contento della mia, nonostante non sia perfetta e i difettucci ci siano, innegabilmente, mi piace, anche se io ne fo un uso normale.
Ti conviene metterla con foto e prezzi nel nuovo Topic Unico X1 X3 che ha creato ieri Beck sicuramente è interessante è nato apposta prova a darci un'occhio!!
Ciao Mitico F@biuzZ come stai?? Mi sembra che anche tu ultimamente stai testando la tua Bomba di X1!! Ma che razza di macchina hanno fatto!!?? Bella elegante quanto basta sportiva ne troppo alta da terra ne troppo bassa comoda silenziosa ...il giusto con un navigatore meraviglioso io veramente non ho parole è assolutamente superlativa!!! wbmw:wbmw
Vabbè, l'uso è soggettivo, per fortuna, ma i difettucci innegabili da made in china, almeno te li vedi o no?
certo che sì ma nulla che possa incidere sulla valutazione complessiva... Eppoi - non voglio accendere polemiche - i difetti riscontrati dalla maggior parte degli amici del forum sono IMHO difetti da "pensionato"...
Credo anch'io e infatti non me ne lamento, ma se si deve dare valutazioni oggettive non si può lasciar spazio ai sentimenti, e in più, lontana da me l'ipotesi di voler polemizzare, stanne certo.:wink:
Credo anch'io e infatti non me ne lamento, ma se si deve dare valutazioni oggettive non si può lasciar spazio ai sentimenti, e in più aggiungo, è lontana da me l'ipotesi di voler polemizzare, stanne certo.