raga ke ve ne pare? mi sono costati 70€ da un venditore e-bay fuori asta se volete in pm vi mando la sua e-mail era da tempo ke li cercavo ora devo cambiare le lampadine ke illuminano le lancette da gialle a bianche (x via dell'anti estetica luce gialla sotto le lancette tanto il colore arancio del fondino originale l'ho tolto via bestemmiando in irlandese e usando il mio levigatore dremel ke ringrazio e saluto ) sempre zoccolo in vetro w5w super white xke a led anche a luce espansa nn vanno bene ho buttato al cesso 12 euro di lampadine 6 euro la coppia peccato x il fondoscala a 240 prima era a 260 ma come si dice ME NE FOTTO ALTAMENTE P.S. da notare la ///M illuminata nella foto si vede tutto illuminato anche il riquadro ma in realta l'illuminazione è solo sulla m...ringrazio PRADA x le informazioni X REALIZZARLA :wink: a posso anche mettere la luca verde al posto di blu ma a me piace blu ke sulla foto sembra celeste ma in realta è blu
di giorno mi sembra un po' poco leggibile poi col fondoscala sbagliato non hai più i riferimenti esatti per la velocità no? cmq in notturna è molto..tamarro io preferisco il contakm originale.ma la modifica è bella specie di notte l'unico appunto davvero, è che ora hai i riferimenti dei numeri della velocità leggermente sballati
diciamo ke ho la velocita troppo effettiva :-) no cmq di giorno si vede benissimo è la foto ke l'ho fatta a ca..o
bel lavoretto, sono circa uguali ai miei sti fondini! però la M la potevi fare leggermente più piccola:
nooooo il tuo è molto molto meglio...cmq si forse era meglio un pelino piu piccola cavolo 2 pa............L.L...........e x metterla dritta
ma cosa hai usato?gli adesivini quelli 3d? lo volevo fare anche io sul 320..tanto lì c'è la spia asc credo, che cmq non ho
no ho usato la carta trasparente lucida ho stampato il logo l'ho riquadrato col nero e poi gli ho incollato un foglio bianco dietro ho tolto la lampadina dell'asc ke neanche io ho e ho ponticellato 2 fili partendo dalla lampadina w5w che illumina il cruscotto in fine ho messo una lampadina dell'iluminazione dell'albero di natale di colore rosso poi ho cercato di incollare dritto il logo e ti assicuro è una vera rottura di p...e PRADA te lo potrà confermare ma la sua è molto piu bella infatti complimenti x la manualità e la pazienza PRADA e soprattutto complimenti alla tua car fa davvero mooooolta figura x essere un 318 magari la mia fosse come la tua
anche la tua è molto curata e ben fatta e vedrai quando avrai fatto tutte le mod che vuoi sarà splendida:wink: io pensavo di mettere questo dentro lo spazio dell'asc tra i due contakm e contagiri pintu mi pare avesse fatto così
grazie x il complimento peter e poi detto da te è molto...visto il lovoro ke stai facendo sulla 320 cmq si io ho acquistato le scritte 3d da gex979 è molto affidabile e ho comprato da lui anche gli anelli cromati al contakm anch'essi perfetti...tornando al discorso della m si la puoi mettere xkew ci sta xfetta solo se la vuoi illuminata dovresti togliere la cromatura nel reto con un levigatore ad alta velocità e poi devi incollarle un foglio bianco normale ritaglia e incolla e poi fai il discorso del ponticello io ho fatto lo stesso processo su una scritta ///M adesiva 3d ke ho applicato sul pulsante delle 4 fecce ke è anche lui illuminato cosi ho tutte le m illuminate lo so sono stupido xo io di ste cose ci campo nn so starmene con le mani in mano specialmente quando guardo la macchina
Anche io sono interesato al paraurti m,tu hai già qualche idea dove prenderlo?? p.s. gran bel lavoro bravo!!
guarda FRA ho visto su internet ma quelli in italia mi sembrano troppo scadenti il meglio sarebbe prenderlo in germany xo io nn so mettermi in contatto anzi piu ke altro intrattenere una comunicazione visto ke parlano solo inglese o a meno ke io conosca il tedesco ma a mala pena sò l'italiano cmq se qualcun'altro è interessato possiamo fare un bel acquisto di gruppo ma ci serve sempre uno ke faccia da tramite conoscitore della lingua :wink: p.s. grazie x il complimento
anche io ho fatto come te, x il logo illuminato, solo che ho stampato su bormale carta bianca poi l'ho plastificato con quei fogli da cartoleria.... la corrente l'ho presa esternamente al cruscotto, così ho alimentato anche i fondini, sempre da fuori cruscotto
per me il gruppo di acquisto si può fare ma io cmq sono interessato anche alle minigonne e al sottoparaurti posteriore!! cmq se trovo qualcosa su internet ti faccio sapere! ciaoo
ok vabbene ma a me serve solo il para antereiore perche ho gia le minigonne in plastica e il sotto para posteriore l'ho visto su un paraurti originale e nn mi gusta molto cmq vabbene bisognerà ravanare un po in giro
tenete 'occhio ebay.de quando trovate un para usato chiedete e vedrete che qualcuno vi aiuta con il tedesco :wink: io me la cavicchio con l'inglese e la mia ragazza lo sa molto bene quindi può aiutare me nel caso per i complimenti al 320..lassa stà che è lì da una vita..