Salve Posto qui le prime foto del BMW Ice training al Fluelapass (svizzera), a cui ho partecipato giovedi scorso La BMW svizzera organizza ogni anno questo evento : affittano la statale del passo (una decina di km) + un laghetto ghiacciato. Ci sono una decina di macchine a disposizione dei clienti, ovvero tutte le 'x', 2 clienti per macchina ad alternarsi...su e giu per il passo + un'ora finale di drifting sul laghetto Di training (ovvero consigli e lezioni di guida) c'e poco o niente, pero e' stato bellissimo lo stesso. Strada e lago tutti per noi, neve stupenda (bufera nei due giorni precedenti), un freddo barbino ma soprattutto la possibilita' di saltare giu' da una X5sd per salire su una 335 xi poi a un 330xi ....
1) salita al passo Fluela 2) Discesa verso il laghetto ghiacciato 3) stradina per arrivare al laghetto ghiacciato (dove non ho fatto foto perche' ci siam fatti cogliere dal drfiting raptus), mo dobbiamo aspettare le foto del conc
Andrea!!! Ti ho veramente invidiato alla visione di quelle montagne innevate nobilitate dalla presenza delle auto con l'elica. Che dire? Posti paradisiaci
bellissimo. scenari che nella mia isola non si ve3dranno mai. ti invidio. mi piace troppo la neve. diciamo che io sulla BMW, con una bionda dalla pelle chiarissima a fianco, su un passaggio del genere, sarebbe l'apoteosi.
grazie, pero'...non che io non vi invidio il vostro mare e la vostra splendida terra sicuramente siamo al 100% d'accordo con questione 'bionda'...quella va cmq bene ovunque, basta che sia bionda naturale