Ragazzi vi scrivo perché ho bisogno del vostro sostegno!!! Ho bisogno di essere caricato di brutto! Premetto che sono innamorato della serie1, però non nego che mi hanno fatto proposte allettanti anche per golf 4motion 140CV e per Audi A3 quattro. Il mio sogno è una stupenda 120D 177CV semplice semplice: 1) ATTIVA NERA pastello 2) cerchio 18 V217 Basta solo questo, non chiedo altro (se riesco mi ci faccio mettere il bracciolo che ha una sua utilità) Se voglio un bello sconto devo ordinarla non più tardi di martedì prossimo. Tra ritiro usato (mini cooper S '04) e sconti alla fine mi costa 1500 euro in più della golf e circa uguale alla A3, in realtà un pelo meno. La prendo??? Si vero? :wink:
Prendila senza pensarci nemmeno un secondo di più...anche perchè se ne sei innamorato è la cosa più logica da fare!!!
a3 esce il restyling.....e poi la paghi uguale....quindi, se ti piace la 1er golf tra poco esce il modello nuovo....e poi non c'entra niente con 1er ergo....
confermo quanto sopra per quello che riguarda a3 e golf...sono a fine vita, ma per quello che riguarda l'attuale 1er per quando è previsto un restyling o nuovo modello???ci sono notizie???
io la prenderei subito ti ricordo che golf e audi sono a fine carriera(specialmente la golf)almeno la serie 1 per almeno un paio d'anno nn la toccheranno visto che anno fatto il restiling da soli 9 mesi...e poi la serie uno e' la serie
hai + o - il mio stesso dubbio, prenderei ad occhi chiusi una A3 TDI 170 quattro se non fosse che esteticamente non mi trasmette veramente nulla... Vorrei aspettare la scirocco per capire quanto risparmierei e se effettivamente dal vivo è bella come appare in foto
Bravo, anche a me non trasmette un granchè. No, il discorso Golf sarebbe il più allettante, nel senso che proprio a fine mattinata mi ha chiamato il tipo del concessionario Golf e mi ha detto di passare per un megasconto su una prontaconsegna... Ma a me piace la Serie 1....ragazzi tante storie ma alla fine sappiamo tutti quanti cosa mi prenderò!!! Scusate il post semi-inutile, ma psicologicamente utilissimo! Dopo Pasqua il gran giorno! Vi racconterò!
Bene a sto punto devo solo decidere se mettere le modanature nero lucido o tenere le alluminio a levigatura marcata. altra domanda, che differenza c'è tre volante sportivo in pelle e quello M? solo la M e meno alluminio intorno? quello M ci starebe meglio con le modanature scure...esteticamente