Che fico!! http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1434590 Io sono ancora legato al V3 (ho da 3 anni ormai il V3 balck) che figata sto modello bianco
io ho preso il cover bianco gommato per il 6630 di Anto... il bianco è fenomenale sui cellulari.....come sulle BMW!!!!
Fanno ancora il V3? Ma davvero vi piace? Io l'ho tenuto una settimana... ma di solito faccio così con tutti i cellulari che hanno più di due funzioni
per l'uso che ne faccio io(sms/chiamate/invio immagini suoni e video tramite bluetooth),basta e avanza anche se devo dire che come menu&co preferisco i nokia
anche a me piace molto l'estetica del v3i, soprattutto con questa nuova veste di colore bianco... il problema rimane il software imho troppo obsoleto per un telefono del genere! ho optato quindi per un V8 razr2, da affiancare al pda
Quoto in pieno, io me li tengo ben stretti i due v3 che ho da 3 anni! Per telefonare vanno benissimo! Per fare foto uso la macchina fotografica Per ascoltare musica la radio ma che volete farci, sono un geronto di 45 anni:wink:
Io di anni ne ho 20 e... Per telefonare uso un V3 e ne sono stracontento. Per mandare SMS idem. Altro non ci faccio, ogni tanto qualche video, ma niente di che. Per ascoltare musica il lettore mp3 Per fare foto la macchina fotografica (digitale) :wink: E quel V3i bianco mi piace tantissimo... potrei fare la "pazzia"...
Il mio V3 funziona da quasi 3 anni e mezzo, è caduto in terra 1000 volte e si è sempre riacceso normalmente, si interfaccia benissimo con il BT della mia BMW ! Cosa volere di più ?
quasi quasi faccio la follia..... di comprarmi questo motorola v3i bianco...... da un anno e mezzo uso il nokia n80, e devo dire che è prestazionale ecc, infatti c'ho installato il tom tom nella versione 6 ed è utilissimo.... per le foto non ci sono grossi problemi, c'ha 3 mp..... però oltre ad essere grosso e pesante, incomincia a scricchiolare d'appertutto, dalla slitta ecc, sembra il telefono comprato al supermercato a 10 euro che si da ai bambini piccoli in gioco..... lo terrò sempre,perchè vado da dio a navigare in wifi standomene a letto, oppure posso appunto ripiegarlo come navigatore.... vedremo come mi gira oggi di fare acquisti....