Allora, al posteriore più la chiudi e più è sincera. Per come la vedo io, se ti si mette di traverso a 50 all'ora è un conto, oppure se in inserimento chiude un po'. Ma se a 200 comincia ad essre nervosa.. c'è da prendersi dei discreti spaventi, cosa di cui io ne faccio volentieri a meno. Normalmente una TP si tiene neutra o leggermente chiusa dietro. Se vuoi fare dei gran traversi puoi aprirla (cioè convergenza negativa), ma non ne vedo tanto il motivo.
abbi pietà ma oggi è venerdì e son stanco.... ma così com'è,va bene oppure no? sai com'è,di avere la car troppo nervosa e di conseguenza a 200 km/h stringere il culo tutte le volte anch'io ne farei volentieri a meno...
Allora, i tuoi dati dovrebbero essere in angoli e non in mm, bisognerebbe fare la conversione per sapere col tuo cerchio a quanto corrisponde.:wink: Tuttavia dietro è chiusa e va bene così, a meno di non fare la conversione e scoprire che sia troppo chiusa. Davanti io l'aprirei invece.
e il lunedì perchè è lunedì, il venerdì è venerdi..... a te ti si può parlare solo il mercoledì ??? scherzi a parte... Marco parla il più semplice possibile
uff...ora va meglio,comincio a capire... per l'anteriore mi han detto che è praticamente a zero...e più di così nn si apre.... mi puzza un pò di cazzata ma tant'è...
Probabilmente ti hanno detto che il camber (o campanatura) non lo puoi variare oltre questi valori, ma non la convergenza. Effettivamente sarebbe utile poter dare camber negativo davanti per un uso molto sportivo, specie su un mcpherson.
si ma così non si frega le gomme??? tieni conto che lui (come me tra l'altro) l'auto non la tira fuori solo la domenica.... quindi bisognerebbe trovare una configurazione che non bruci le gomme o no?
Farmaco, per negativo intendi che i pneumatici all'anteriore avranno questo effetto / \, corretto? :wink:
Io settimana prossima se riesco faccio fare questo lavoretto, sul S1VC ed anche qui sul Passion, c'è l'utente "Freno a Mano" che l'ha fatta campanare a 2° anteriore, lui però ha un utilizzo pressoché sportivo in strade collinari, penso che 1° sarebbe il giusto compromesso. Vi farò poi sapere le mie impressioni
si hai ragione...è il camber che nn si può regolare...:wink: allora visto che più o meno ho capito provo a tenerla così (anche perchè ormai il gommista è chiuso )....se nn mi piace ancora la apro ancora un pò... grazie farmaco...:wink:
si cmq le BMW escono troppo chiuse.... ho dobuto far aprire persino il 320d del babbo perchè si stava mangiando le gomme..... io appena ritiro la mia vado dritto dal gommarolo....
va la che a me il concessionario la da a posto se no non lo pago .e se non va bene gliela riporto e me la sistema !!!......... tanto non compro la macchina dal conce... ah ah ah ah
brown ma non ti basta la potenza?ieri sera ne ho beccata una sull'autostrada,devo ammettere che spingeva veramente forte,i 240 li prende facilmente! Senza che apro un altro 3d,sapete qualche sito o indirizzo dove i possono trovare foto di serie1 3p?
http://www.press.bmwgroup.com/ italy > Foto (barra nera) > marche e prodotti (menu sx) > automobili BMW > Serie 1 e qui sceglia se vuoi la 3p con culo o hatch Buon download
siccome non ricordo che topic stavo leggendo qualche giorno fa dove si parlava della pericolosità dei moduli rail sull'1e23d dato che la pressione è già a 2000 bar, vi posto qui il link di questo sito dove si vendono moduli da collegare agli iniettori. sono considerati il top a livello mondiale per quanto riguarda affidabilità, rendimento e flessibilità (i moduli sono facilmente riprogrammabili). il problema stà nel prezzo... per la bmw costa circa 1300euro... se qualcuno ha soldi da spendere e gli piace sperimentare perchè non ci prova? un utente dell'ahc (astra h club, cui sono socio) l'ha provato e ne è rimasto meravigliato (nota: per l'astra costa 800euro). http://www.steinbauer.cc/ questo è quello per l'123d http://www.steinbauer.cc/neu/index.php?car_engine=19270 ps: questi moduli sono installabili anche su auto a benzina!! ciaoo!!
cmq x quanto riguarda il camber si possono montare sempre 2 belle piastre regolabbili!! li apri e chiudi a piacere +o-2°!!