dare birra al 123d

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da brown81, 16 Marzo 2008.

  1. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Allora, al posteriore più la chiudi e più è sincera. Per come la vedo io, se ti si mette di traverso a 50 all'ora è un conto, oppure se in inserimento chiude un po'. Ma se a 200 comincia ad essre nervosa.. c'è da prendersi dei discreti spaventi, cosa di cui io ne faccio volentieri a meno.
    Normalmente una TP si tiene neutra o leggermente chiusa dietro.

    Se vuoi fare dei gran traversi puoi aprirla (cioè convergenza negativa), ma non ne vedo tanto il motivo.
     
  2. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    abbi pietà ma oggi è venerdì e son stanco....](*,)

    ma così com'è,va bene oppure no?:-k
    sai com'è,di avere la car troppo nervosa e di conseguenza a 200 km/h stringere il culo tutte le volte anch'io ne farei volentieri a meno...:mrgreen:
     
  3. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Allora, i tuoi dati dovrebbero essere in angoli e non in mm, bisognerebbe fare la conversione per sapere col tuo cerchio a quanto corrisponde.:wink:
    Tuttavia dietro è chiusa e va bene così, a meno di non fare la conversione e scoprire che sia troppo chiusa.
    Davanti io l'aprirei invece.
     
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  4. brown81

    brown81 Guest

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    e il lunedì perchè è lunedì, il venerdì è venerdi..... a te ti si può parlare solo il mercoledì ??? :lol::lol::lol::lol::lol:


    scherzi a parte... Marco parla il più semplice possibile 8-[
     
  5. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
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    393.447
    M3 CS
    uff...ora va meglio,comincio a capire...:mrgreen:

    per l'anteriore mi han detto che è praticamente a zero...e più di così nn si apre....:-k
    mi puzza un pò di cazzata ma tant'è...:-k
     
  6. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    ho dei ritmi un pò strani....:lol:
    venerdì sera,sabato e domenica però son sveglissimo!:lol:
     
  7. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Probabilmente ti hanno detto che il camber (o campanatura) non lo puoi variare oltre questi valori, ma non la convergenza.
    Effettivamente sarebbe utile poter dare camber negativo davanti per un uso molto sportivo, specie su un mcpherson.
     
  8. brown81

    brown81 Guest

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    0
    si ma così non si frega le gomme??? tieni conto che lui (come me tra l'altro) l'auto non la tira fuori solo la domenica.... quindi bisognerebbe trovare una configurazione che non bruci le gomme o no? :-k
     
  9. Brais

    Brais Amministratore Delegato BMW

    3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Farmaco,
    per negativo intendi che i pneumatici all'anteriore avranno questo effetto
    / \, corretto? :wink:
     
  10. Brais

    Brais Amministratore Delegato BMW

    3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Io settimana prossima se riesco faccio fare questo lavoretto, sul S1VC ed anche qui sul Passion, c'è l'utente "Freno a Mano" che l'ha fatta campanare a 2° anteriore, lui però ha un utilizzo pressoché sportivo in strade collinari, penso che 1° sarebbe il giusto compromesso.
    Vi farò poi sapere le mie impressioni :cool:
     
  11. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    si hai ragione...è il camber che nn si può regolare...:wink:

    allora visto che più o meno ho capito provo a tenerla così (anche perchè ormai il gommista è chiuso:mrgreen: )....se nn mi piace ancora la apro ancora un pò...

    grazie farmaco...:wink:
     
  12. brown81

    brown81 Guest

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    0
    si cmq le BMW escono troppo chiuse.... ho dobuto far aprire persino il 320d del babbo perchè si stava mangiando le gomme.....

    io appena ritiro la mia vado dritto dal gommarolo.... ;)
     
  13. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Qualsiasi macchina usciti dal conce si porta a fare gli angoli.
     
  14. vecchietti

    vecchietti Kartista

    180
    4
    14 Ottobre 2006
    Reputazione:
    60
    BMW 120d Msport 200cv
    va la che a me il concessionario la da a posto se no non lo pago .e se non va bene gliela riporto e me la sistema !!!.........:mrgreen:
    tanto non compro la macchina dal conce... ah ah ah ah =D>
     
  15. roby1088

    roby1088 Kartista

    66
    1
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    456
    vw scirocco - bmw 320xd f31 Msport
    ragazzi!! infine siete riusciti a farvi mappare il biturbo?? quanti cv si possono prendere?
     
  16. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    brown ma non ti basta la potenza?ieri sera ne ho beccata una sull'autostrada,devo ammettere che spingeva veramente forte,i 240 li prende facilmente!

    Senza che apro un altro 3d,sapete qualche sito o indirizzo dove i possono trovare foto di serie1 3p?
     
  17. daffy

    daffy Secondo Pilota

    799
    19
    16 Dicembre 2006
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    171
    325ti
    http://www.press.bmwgroup.com/

    italy > Foto (barra nera) > marche e prodotti (menu sx) > automobili BMW > Serie 1

    e qui sceglia se vuoi la 3p con culo o hatch :mrgreen:

    Buon download
     
  18. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    grazie!che mitico che sei,mi hai dato un bel pò di lavoro:mrgreen:
     
  19. roby1088

    roby1088 Kartista

    66
    1
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    456
    vw scirocco - bmw 320xd f31 Msport
    siccome non ricordo che topic stavo leggendo qualche giorno fa dove si parlava della pericolosità dei moduli rail sull'1e23d dato che la pressione è già a 2000 bar, vi posto qui il link di questo sito dove si vendono moduli da collegare agli iniettori. sono considerati il top a livello mondiale per quanto riguarda affidabilità, rendimento e flessibilità (i moduli sono facilmente riprogrammabili). il problema stà nel prezzo... per la bmw costa circa 1300euro... se qualcuno ha soldi da spendere e gli piace sperimentare perchè non ci prova? un utente dell'ahc (astra h club, cui sono socio) l'ha provato e ne è rimasto meravigliato (nota: per l'astra costa 800euro).
    http://www.steinbauer.cc/

    questo è quello per l'123d
    http://www.steinbauer.cc/neu/index.php?car_engine=19270

    ps: questi moduli sono installabili anche su auto a benzina!!
    ciaoo!!
     
  20. Yurpo(RM)

    Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

    2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    cmq x quanto riguarda il camber si possono montare sempre 2 belle piastre regolabbili!! li apri e chiudi a piacere +o-2°!!
     

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