Ciao a tutti dopo 2 lunghi mesi sono andato a ordinare la mia 120d. BMW 120d 3 porte allestimento futura pacchetto M colore Le Mans Blau vetri oscurati chrome line esterna tettuccio apribile elettronicamente adaptives light control sistema di navigazione professional interfaccia USB spoiler aeropack fari posteriori black line antenna a pinna cerchi da 18" M6 cerco solo una marmitta a doppio scarico.. nex sa dove cercarla?? grazie cmq di listino con tutto sono arrivato a 42k con sconto e dando dentro una punto del 2002 spendo 33k.. direi buono come prezzo.. ora devo attendere fino a fine maggio.. sarà dura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti per il mezzo....allestito alla grande ottima la scelta dello spoiler aeropack e del colore blu le mans caxxo però....42k €
Complimentoni, sopratutto per il colore! Configurazione esagerata! Era anche il mio pensiero... Non è che facendo a meno di due tre cavolate ti prendevi un 123d???? 33k vanno bene!
Complimentoni............ bella...... meno male ke l'italia è in recessione economica.........ehehhehehe
Veramente complimenti Dal mio conce ce n'era una quasi uguale alla tua (i cerchi erano dei 17" e gli interni in pelle grigia chiara) e devo dire che era veramente accattivante. Io sono un po' di parte per per quel prezzo avrei perso la 320d senza ovviamente sminuire la tua 1 messa giù davvero ottimamente
Basterebbe rinunciare al navi per pareggiare i conti col 123d :wink: Io non ci avrei pensato 2 volte sinceramente, però ognuno giustamente ha i suoi gusti e le proprie esigenze. Complimenti per l'acquisto
Forse magari intende i 208 che ricordano VAGAMENTE i cerchi dell'm6 in quanto a 5 razze doppie, oppure dei replica m6 da 18"
complimenti..gran bel mezzo. io faccio la voce fuori dal coro. La plancia con il navi è uno spettacolo. Meglio in questa configurazione che 123 nuda e cruda!
ma a me non piace particolarmente il navi della serie 1, preferisco di granlunga la palpebra della 3 che è una figata in confronto al navi della 1