Domanda di carattere generale.. la compact che differenze ha nella geometria delle sospensioni anteriori/posteriori con la berlina/coupè?? Mi sorge questa domanda perchè non ho trovato nessun assetto disponibile per la compact e mi chiedevo se sarebbe possibile adattarci un kit per la berlina o per la coupè..
io ho le molle H&R specifiche per la compact 6 cilindri.. le sospensioni sono state svuotate e riempite con un olio sportivo.
Eheheh Grazie della risposta.. io però volevo evitare proprio quello.. il dover far star ferma la macchina per una settimanata.. perchè se avevo possibilità per il kit in una domenica me la sfangavo a cambiarlo da solo.. invece così dovrei mandare gli ammo a ritarare.. e c'è sempre l'incognita del "quando" me li rimandano Io dovrei prendere la molle.. ma vorrei cambiare marca per una volta.. (ho avuto H&R su tutte e 3 le macchine che ho comprato..) devo dire che vanno bene e solo con una macchina mi si son stiracchiate a breve termine.. (parlo di 5-6000km èh!!) volevo provare con le eibach stavolta.. boh.. vedremo..
Nessuno sa dirmi se le geometrie tra compact-Berlina/coupè son simili da poterci adattare i kit? Dove le trovo queste informazioni se non da appassionati come voi!! :wink:
io so che le sospensioni della compact sono differenti, specialmente al posteriore.. dubito che si possa fare un "adattamento".....